Menu
Cerca
Sponsorizzato

Groom Toelettatura compie un anno

Davide Stucchi, titolare del salone di Vimercate, fa un bilancio dopo il primo anno di attività

Idee & Consigli 01 Febbraio 2021 ore 15:20

Esattamente un anno fa, il 26 gennaio 2020, Groom Toelettatura apriva le porte a Vimercate. Nessuno quel giorno avrebbe immaginato che il 2020 sarebbe stato un anno così particolare. Nonostante la pandemia, i lockdown e le restrizioni che hanno portato ad alcune settimane di "chiusura forzata" del negozio, il bilancio è positivo. "Ringrazio i clienti che in questo primo anno di attività mi hanno dato fiducia, sono stati numerosi. Tutte le difficoltà sono state ripagate dai risultati ottenuti, che si esprimono con la soddisfazione del cliente" dice Davide Stucchi, titolare di Groom Toelettatura.

2 foto Sfoglia la gallery

La toelettatura è un'arte

Il nome Groom deriva da "Groommer" che significa: "Colui che si prende cura degli animali". Come dice il nome stesso, quindi, da Groom Toelettatura i padroni troveranno la cura, la dedizione e la passione che serve per toelettare ad arte il loro cane.
Per gli amici a quattro zampe e per i loro proprietari sarà un po' come andare dal parrucchiere di fiducia. Vivranno un’esperienza unica entrando in salone, e rimarranno soddisfatti del servizio professionale.
"Nessun cane è uguale all’altro, ogni animale ha le sue caratteristiche e per questo cerco di
ottenere un risultato cucito su misura per ogni singolo cliente". Per ciascun amico a quattro zampe realizza una vera e propria scheda cliente, contenente tutte le informazioni del caso. Ossia la razza, il tipo di pelo, quanti anni ha, in che condizioni è e quali sono le richieste del proprietario.
Del resto il titolare Davide Stucchi ha una vera e propria passione per il suo lavoro. Ha effettuato corsi di formazione e lavorato per anni presso la migliore maestra toelettatrice italiana. Inoltre è l'unico Giudice FC della nostra nazione in questo settore.

2 foto Sfoglia la gallery

I nuovi progetti

Nel primo anno di attività Groom Toelettatura ha strutturato una presenza professionale online, con un nuovo sito internet www.groomtoelettatura.it, la pagina Facebook "Groom toelettatura" e l’account Instagram @groomtoelettatura. Su questi due canali social si trovano informazioni in tempo reale, news, foto e curiosità varie.
Ora, dopo aver spento la prima candelina, Davide Stucchi guarda avanti e ha in serbo alcune novità. Da Groom infatti ci sarà anche la possibilità di acquistare prodotti professionali, da utilizzare a casa propria: shampoo, profumi, mousse, igienizzanti e parecchio altro ancora.
In vendita anche snack e mangimi di alta qualità.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 392.1822621, scrivere a groomtoelettatura@gmail.com o recarsi direttamente a Vimercate, in via Iginio Rota 6/A.

Necrologie