Comunicato Stampa

Il mondo finanziario fa un salto nel futuro grazie alla nuova offerta di iSwiss

Il mondo finanziario fa un salto nel futuro grazie alla nuova offerta di iSwiss
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo dei servizi finanziari tradizionali sembra molto restio ad aprirsi alle nuove tecnologie e, di conseguenza, a una nuova e importante platea di clientela. Tendenza che iSwiss intende invertire in modo netto e chiaro con la sua nuova offerta di servizi, altamente tecnologici e in grado di raggiungere un numero sempre più elevato di persone.

La nuova finanza deve essere “a misura di cliente”: questo significa offrire delle soluzioni il più possibile personalizzabile sia per i conti correnti, che per i depositi che per gli strumenti di pagamento. Senza trascurare le novità importanti e rivoluzionarie, come quella delle criptovalute, in cui fin troppo spesso le banche hanno lasciato campo libero ad altri soggetti, che offrono minori garanzie ai clienti.

La scelta di iSwiss prosegue nel solco del rinnovamento dei servizi finanziari, con l’utilizzo di tutti i nuovi strumenti tecnologici, perfetti per superare le barriere geografiche e temporali, ma sempre mantenendo salde le garanzie e la solidità che caratterizza il grande gruppo finanziario elvetico.

Christopher Aleo, CEO di iSwiss, ha avuto occasione di parlare dei prossimi servizi innovativi che saranno messi a disposizione della clientela: “A partire dai conti correnti, strumenti irrinunciabili ma che hanno bisogno di caratteristiche e funzioni nuove per rispondere alle esigenze dei clienti, sempre in evoluzione. Per questo iSwiss mette a disposizione diverse opzioni fra cui scegliere per creare il proprio “conto su misura”, differente per ogni cliente.

Ma le novità non si fermano qui “ continua Aleo “iSwiss continua infatti nella sua missione di rendere i servizi finanziari fruibili anche da tutti quei soggetti che fino a questo momento ne sono stati esclusi. Una scelta coraggiosa e lungimirante, perché sarà proprio questa parte della popolazione mondiale a rappresentare la più grande risorsa per il settore finanziario nei prossimi anni.

Altro punto di forza della nuova offerta di servizi di iSwiss sarà la possibilità data ai clienti di operare a 360 gradi in criptovalute: quindi verranno messi a disposizione dell’istituto elvetico conti correnti, conti di deposito e strumenti di pagamento fisici e virtuali basati proprio su queste nuove monete.

Una mossa importante, perché permette di recuperare quei clienti che si affidano a piattaforme online per le operazioni in criptovalute: piattaforme che quasi sempre non danno le garanzie di affidabilità e rispetto delle normative internazionali che invece iSwiss garantisce ai suoi clienti.

Quindi per i clienti iSwiss ci sarà la possibilità di investire e pagare in criptovalute: possibilità che si affianca a quella di effettuare pagamenti immediati in ben 52 paesi in tutto il mondo. Per un servizio finanziario sempre più in grado di reggere il forsennato ritmo dei cambiamenti della società e della tecnologia, rimanendo al passo con i tempi in ogni settore di attività.

Seguici sui nostri canali
Necrologie