Idee & Consigli
comunicato stampa

iSwiss special guest a Coppa delle Leggende di Dubai, Aleo Christopher palleggia con Luis Figo e Wesley Sneijder

iSwiss special guest a Coppa delle Leggende di Dubai, Aleo Christopher palleggia con Luis Figo e Wesley Sneijder
Idee & Consigli 24 Maggio 2022 ore 14:37

DUBAI - iSwiss special guest a “Coppa delle Leggende -The OmegaPro”, torneo che ha avuto luogo il 12 maggio scorso, organizzato in collaborazione con il Consiglio degli Sport di Dubai, nella splendida e contemporanea cornice del Armani Hotel, a Dubai Downtown, proprio sotto il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Ben 22 delle più grandi leggende del calcio di tutti i tempi, con personaggi del calibro di Kaká, Ronaldinho, Iker Casillas, John Terry, Luis Figo, Wesley Sneijder, si sono sfidati sotto le luci scintillanti del Burj Khalifa - utilizzato per occasione come un immenso tabellone - dando luogo ad uno dei match più spettacolari nella storia del calcio.

All’evento sono stati invitati imprenditori, celebrità e influencer con artisti del calibro delle superstar di Bollywood, Suniel Shetty e Sonu Sood, e Miss Universo Harnaaz Sandhu.

Aleo Christopher, Amministratore Delegato di iSwiss, fedele tifoso dell’Inter, come ha ammesso a bordo campo, non si è fatto sfuggire l’occasione di scambiare due palleggi con il pallone d’oro Luis Figo e Wesley Sneijder.

Ma secondo Aleo si è parlato anche d’affari. “Questi eventi sono il punto d’incontro di una clientela internazionale, abituata a viaggiare da un continente all’altro e non solo per lavoro ma anche come stile di vita. Artisti e calciatori possono avere case in paesi diversi, famiglie e parenti distanti di cui occuparsi.

Per loro abbiamo sviluppato la nostra linea Stars Team che consente di poter operare in oltre 30 valute differenti con bonifici istantanei, disposti anche tramite una call con riconoscimento vocale. Le carte emesse nell’ambito della linea Stars Team non hanno limiti di pagamento, se non imposti dal circuito, e danno diritto al priority access al lounge dell’aeroporto di Dubai nonché presso altri aeroporti internazionali”, dichiara Aleo.

“Studiamo ogni giorno soluzioni per rendere più facile e semplice la vita per ogni nostro cliente, dal Vip alla persona comune ed eventi del genere sono anche occasione per incontrare i nostri clienti di persona”, conclude Aleo.

Tornando al torneo, il leggendario Ronaldinho ha portato il suo Team alla vittoria del torneo, superando gli avversari con il risultato combinato di 18 a 16 ma a vincere è stata anche lo sport e il divertimento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie