La spider iconica di MG approda a milano in chiave moderna grazie a Venus spa
Venus Spa, Concessionaria Ufficale MG a Milano e in Brianza ospiterà la nuova MG Cyberster Sabato 18 Novembre a Milano
La location designata per questa importante premiere è Venus, Viale Fulvio Testi 326 a Milano che a partire dalle ore 19:00 presenterà l’ultimo arrivo di casa MG.
Nata nel 1924, MG Motor si è contraddistinta negli anni come una casa automobilistica che realizza automobili per chi ama guidare. Oggi, continua a guardare al futuro, combinando alla perfezione lo stile british con la più avanzata e moderna tecnologia. Nel 2024, tra l’altro, spegnerà le cento candeline e lo farà lanciando la nuova Cyberster EV che possiede tutti i requisiti per rinverdire i fasti delle mitiche sportive che hanno reso celebre il marchio inglese. Si tratta di una bella roadster due posti lunga circa 4 metri e mezzo, larga 191 centimetri e alta 132 centimetri, che per il lungo frontale, il muso basso e le superfici sinuose richiama la MG B. Tutta nuova, invece, l’apertura verticale delle portiere. Totalmente elettrica la nuova spider promette ottime prestazioni: la possibilità di andare da 0 a 100 km/h in circa 3 secondi e un’autonomia superiore ai 500 chilometri.
Automobile per tanti versi particolare, la MG Cyberster si presenta in modo altrettanto speciale: con un viaggio senza precedenti, di oltre 15.000 chilometri attraverso 3 continenti e 23 nazioni, sulla rotta che da Londra porta a Shanghai. Un viaggio sulla «Via della Seta» su una spider due posti elettrica con al volante i gemelli Turner, Hugo e Ross, veri e propri avventurieri che hanno già compiuto imprese epiche, tra cui la traversata a remi dell’Atlantico e la sfida alla calotta glaciale della Groenlandia. Proprio in questi giorni, fino al 29 novembre, il viaggio fa tappa in Italia e toccherà la sede di Venus Milano – Viale Fulvio testi 326 il 18 novembre dalle ore 19:00. A fare da cornice a questa presentazione ci saranno le iconiche MG che hanno segnato questo secolo grazie al supporto di MG Club Italia.