Idee & Consigli
comunicato stampa

L’Agorà di Atene ospita i festeggiamenti per i 25 anni di Fashion TV: iSwiss fra gli sponsor più importanti

L’Agorà di Atene ospita i festeggiamenti per i 25 anni di Fashion TV: iSwiss fra gli sponsor più importanti
Idee & Consigli 19 Ottobre 2022 ore 08:20

Una realtà finanziaria moderna come quella di iSwiss non può mancare agli eventi internazionali più importanti: per questo la deposit company elvetica ha deciso di essere sponsor dell'evento celebrato nella incredibile location dell’Agorà di Atene per i 25 di Fashion Tv. Un luogo dal fascino magico, che ha fatto da cornice a celebrazioni che sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti.

All’evento di Fashion Tv, voluto dal proprietario del live channel dedicato all’alta moda Michel Adams, hanno infatti partecipato politici, star del cinema e della televisione e rappresentanti importanti del mondo dell’impresa. Un’occasione importante per iSwssi, che ha potuto illustrare a un pubblico qualificato la sua offerta di innovativi servizi bancari e finanziari.

Entusiasta dell’evento anche il CEO di iSwiss, Christopher Aleo, che ha ricevuto il premio Forbes come innovatore dell’anno in campo finanziario per il 2022, ha dichiarato:”L’evento organizzato da Fashion Tv è stato assolutamente incredibile e siamo orgogliosi che iSwiss abbia partecipato come sponsor”.

Nel futuro della deposit bank svizzera c’è il progetto di partecipare come sponsor ad altri eventi come questo, al pari di quello che si è tenuto in occasione del Festival di Cannes: “Dobbiamo dire grazie a Michel Adams per la capacità di organizzare un evento di questa portata in una location così importante.”

La parabola ascendente di iSwiss, sempre più presente nel panorama internazionale, dimostra come sia possibile innovare anche in un campo difficile come quello della finanza. L’obiettivo ambizioso è quello di applicare i nuovi concetti della sharing economy anche a strumenti nati per essere utilizzati dai grandi gruppi finanziari, come le cartolarizzazioni.

Senza dimenticare l’attività nel settore assicurativo e dei servizi bancari: con l’obiettivo di ampliare sempre di più la platea dei soggetti che possono usufruire di questi servizi, per un nuovo sistema finanziario, basato sulla semplicità e sull’accessibilità da qualsiasi luogo del mondo.

La crescita di iSwiss continua anche a livello geografico: dopo l’Europa e il Medio Oriente, la prossima frontiera sembra essere l’Africa, paese con grandi possibilità di crescita.

Seguici sui nostri canali
Necrologie