Idee & Consigli
comunicato stampa

Maye Musk incontra Aleo Christopher, i 70 enni sono i più digital

Maye Musk incontra Aleo Christopher, i 70 enni sono i più digital
Idee & Consigli 20 Giugno 2022 ore 12:19

Maye Musk, la madre di Elon Musk, l’uomo più ricco al mondo, è ancora più innovativa del figlio. Questo è stato il commento di Aleo Christopher, Amministratore delegato di iSwiss, dopo aver incontrato l'ex modella a margine del festival di Cannes.

Maye Musk, 74 anni, che conduce un profilo instagram seguitissimo, non ha mai nascosto che la vera vita inizia a 70 anni e passa per l’accettazione del proprio corpo e la voglia di scoprire ed imparare ogni giorno cose nuove. Maye Musk è l’ambasciatrice dell’empowerment femminile e di body inclusivity.

Nel suo profilo instagram, infatti, non ha timore di posare in pose provocanti, nonostante l'età, rivendicando il diritto della donna di mostrare il proprio corpo ad ogni età, senza vergogna.

Ma per Maye Musk anche i servizi finanziari, come la fintech e i servizi assicurativi digital, sono una parte fondamentale per gli over 70 per vivere appieno la loro maturità e non essere esclusi dal mondo moderno. Parole che trovano d’accordo Aleo Christopher che ha dichiarato “stiamo sviluppando un app specifica per la clientela senior che sarà contraddistinta da caratteri grandi e ben leggibili e da un assistente vocale che leggerà il testo che appare sullo schermo. Per iSwiss integrare la clientela senior nei servizi digitali è una priorità.”

Maye Musk e Aleo Christopher si sono scambiate idee sul futuro della finanza globale soprattutto nel contesto che vede una popolazione sempre più anziana ma non per questo disponibile ad essere esclusa dall’innovazione tecnologica e dal progresso.

“La difficoltà nell’utilizzare i prodotti digital da parte degli over 70 non è da addebitare a qualche loro presunta mancanza ma a una scarsa progettazione del prodotto da parte delle aziende, i prodotti digitali devono unire e non escludere”, ha concluso Aleo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie