Idee & Consigli
Sponsorizzato

Per un meeting a pochi passi dal lago di Como, il Castello di Casiglio è la miglior location

Può ospitare dall'incontro al vertice tra imprenditori a eventi fino a 350 persone

Per un meeting a pochi passi dal lago di Como, il Castello di Casiglio è la miglior location
Idee & Consigli 11 Giugno 2022 ore 07:00

Un meeting in sale moderne e attrezzate di tutto punto in una location nel verde della Brianza e a pochi passi dal Lago di Como, all'interno di una dimora esclusiva che vanta ben 700 anni di storia? Al Castello di Casiglio si può fare.

Meeting sul Lago di Como: cosa offre il Castello di Casiglio

Il rinomato Castello di Casiglio sorge a Erba, immerso in un ampio parco secolare impreziosito dalla presenza di una stupenda piscina. Apprezzato per l'ospitalità che da sempre garantisce ai suoi clienti, dispone di ben nove sale meeting, in grado di ospitare contemporaneamente da 2 a 350 persone. Location curata in ogni dettaglio, sia negli impianti (audio, luci ecc.), sia negli arredi, il castello è perfetto per organizzare dall'incontro al vertice alla conferenza, passando per costruttivi momenti di team building.

Massima personalizzazione

Le sale sono a uso esclusivo e ogni dettaglio del programma viene pianificato in accordo con lo staff. Naturalmente, qualsiasi sia l'evento da organizzare è possibile includervi dalla colazione al coffee break, dal lunch alla cena. Anche l'allestimento delle sale può essere pianificato con l'hotel, affinchè tutto sia perfetto.

Pranzo, cena e non solo…

Nel caso il meeting preveda la colazione di lavoro, oppure una cena, il menù di entrambi i momenti può essere concordato con lo chef nel rispetto delle esigenze di ognuno (anche di persone vegetariane o vegane). Eventualmente è anche possibile concordare dei break con possibilità di rilassarsi o fare il bagno nella bellissima piscina.

8 foto Sfoglia la gallery

Il vostro Meeting presso l’Hotel

Usufruendo dell'ospitalità, il meeting al Castello di Casiglio può durare per più giorni, occupando per esempio lo spazio di un week-end. A impreziosire particolarmente l'evento il suggestivo scenario nel quale l'edificio medievale è incastonato. Gli stessi ambienti del Castello, spesso con pareti in sasso o decorate in stile e soffitti in legno, concorrono a rendere unica l'esperienza.

Transfer organizzato!

Infine, lo staff del Castello di Casiglio è anche a disposizione per il trasporto degli ospiti organizzando il trasporto da e per gli aeroporti milanesi con mezzi propri. Si tratta di un ulteriore plus, molto richiesto dalla clientela, che agevola sicuramente l'intera organizzazione dell'evento.

Per qualsiasi informazione sui meeting al Castello di Casiglio è sufficiente cliccare qui.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie