Idee & Consigli
Sponsorizzato

Nuovo look per Cienne MegastoreModa

Nuovo look per Cienne MegastoreModa
Idee & Consigli 03 Ottobre 2022 ore 07:00

Cienne MegastoreModa si è rinnovata ed ha riaperto le porte alla clientela sabato 1 ottobre mostrando il suo nuovo look!

La primavera scorsa l’amministratore della società, Tommaso Crotti, ha deciso che fosse arrivato il momento di rivitalizzare l’attività dopo due anni di calvario da pandemia, fatti di chiusure, incertezze, preoccupazioni.

Si doveva guardare avanti con rinnovata fiducia!

Ed ecco che è nato il progetto di rinnovo dei locali: cinque mesi intensi, passando attraverso la svendita e che si sono conclusi con i lavori di restyling interno ed esterno del punto vendita.

L’obiettivo è stato quello di creare un ambiente gradevole ed accogliente, dove il cliente possa vivere la sua esperienza di acquisto in modo confortevole e luminoso.

Lo spazio è stato riprogettato in modo che sia immediato apprezzare la qualità dei capi offerti in modo piacevole e comodo.

Continua il percorso di selezione e ricerca di prodotto aggiornato con le ultime tendenze e con un posizionamento di prezzo che non cambia rispetto al passato.

La società è certa di avere profuso il massimo impegno possibile e si augura che questo abbia portato ad un risultato che i clienti possano apprezzare favorevolmente.

Si vuole ringraziare soprattutto i clienti, ai quali è dedicato tutto il lavoro fatto e che hanno dimostrato un’affezione straordinaria al mondo Cienne.

Una menzione ed un ringraziamento speciale vanno alle dipendenti tutte, che hanno saputo fare proprio   lo spirito del progetto e che si sono spese con grandissimo impegno, professionalità ed entusiasmo per raggiungere questo importante obiettivo.

Cienne si augura che questa riapertura sia un nuovo punto di partenza e si impegna a tenere la propria offerta aggiornata alle esigenze del momento con l’obbiettivo primario di soddisfare sempre meglio le esigenze dei propri clienti.

Il tutto senza perdere di vista il solco della tradizione, come sintetizza il nome stesso della società, CIENNE, che significa le inziali di Crotti Natale, nonno dell’attuale amministratore, che si spera approvi da lassù come viene speso il suo nome.

Seguici sui nostri canali
Necrologie