Idee & Consigli
Sponsorizzato

Ottica Mottadelli, al via la campagna vista-sole

La promozione è in corso e nel frattempo l’attività di Verano ha avviato le pratiche per ottenere il riconoscimento di “negozio storico”

Ottica Mottadelli, al via la campagna vista-sole
Idee & Consigli 25 Aprile 2022 ore 07:00

Con l’arrivo della bella stagione Ottica Mottadelli lancia la campagna promozionale vista-sole. È questa la novità più recente riferita alla storica attività di Verano Brianza. Occhiali da vista e occhiali da sole in un solo colpo? Oggi è possibile nel negozio di via Preda: chi sceglierà un occhiale completo con lenti antiriflesso avrà anche delle lenti da sole graduate a condizioni imperdibili. Si tratta di un’opportunità assolutamente da sfruttare, senza esitazioni. Perciò il consiglio è quello di recarsi il prima possibile nel centro ottico, per ottenere maggiori informazioni e scoprire nel dettaglio il regolamento. Ovviamente ognuno dovrà scegliere il modello più indicato per i propri occhi. Ma per ricevere indicazioni personalizzate basterà farsi consigliare dal titolare, Franco Mottadelli, e dal suo staff. 

Ottica Mottadelli, un “negozio storico”

In parallelo Ottica Mottadelli ha avviato la pratica per ottenere il riconoscimento di “negozio storico”. I documenti necessari sono stati inviati alla Camera di Commercio e ora è in corso la fase di valutazione, che si concluderà sicuramente prima della fine dell’anno. Requisito indispensabile: avere almeno quarant’anni di attività. Una condizione pienamente assolta dal negozio veranese, da decenni pronta ad occuparsi del benessere visivo delle famiglie brianzole. L’attuale attività ha preso il via con Franco Mottadelli nel 1974, ma prima ancora, e precisamente nel 1953, era stato Antonio Mottadelli (papà di Franco) ad aprire l’orologeria e oreficeria. Poco più di vent’anni dopo suo figlio aggiungerà anche l’ottica e dagli anni ’90 fa parte del gruppo Oxo, una rete professionale che conta oltre 400 ottici in Italia.

Tre generazioni al servizio dei clienti

Oggi con Franco e la moglie Maria Rosa, c’è anche Lorenzo Mottadelli, ottico optometrista: quest’ultimo rappresenta la terza generazione impegnata nella realtà di famiglia. Da non scordare anche la presenza di Daria, preziosa collaboratrice da più di trent’anni. L’Ottica offre alla sua clientela professionalità tecnica, prodotti di qualità e l’affetto per il cliente dei commercianti “di una volta”. Tra i servizi offerti: occhiali da vista per tutta la famiglia, anche per i bambini; esame della vista; servizi dedicati a chi porta le lenti a contatto; assistenza personalizzata. Per maggiori informazioni sui servizi offerti e per approfittare della campagna promozionale vista-sole, è possibile recarsi a Verano Brianza, in via Mario Preda 13. Oppure visitare il sito www.otticamottadelli.it, la pagina Facebook “Ottica Mottadelli - Verano Brianza”, l’account Instagram “otticamottadelliverano” o chiamare lo 0362.904203.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie