Idee & Consigli
Sponsorizzato

Ottica Mottadelli e i test gratuiti per il mese della vista

L'attività di Verano propone ad ottobre controlli di efficienza visiva, importantissimi per la prevenzione

Ottica Mottadelli e i test gratuiti per il mese della vista
Idee & Consigli 03 Ottobre 2022 ore 07:00

Ad ottobre Ottica Mottadelli propone test gratuiti di efficienza visiva, in occasione del mese della vista. Non si tratta soltanto del periodo dedicato ai nonni, ma anche di settimane che intendono richiamare l’attenzione su questo senso così fondamentale e spesso trascurato. In questi giorni dunque l’attività di Verano Brianza fornisce controlli specifici, azioni di prevenzione assolutamente da non sottovalutare. Da sempre infatti Ottica Mottadelli, è impegnato nell’aiutare le persone a proteggere il benessere della vista. E dagli anni ’90 fa parte del gruppo Oxo, una rete professionale che conta oltre 400 ottici in Italia.

Ottica Mottadelli è “negozio storico”

La Camera di Commercio ha da poco sancito ufficialmente ciò che tanti già sapevano: Ottica Mottadelli ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “negozio storico”. Requisito indispensabile: avere almeno quarant’anni di attività, condizione pienamente assolta dal negozio veranese, da decenni pronto ad occuparsi della vista delle famiglie brianzole. La comunicazione è già arrivato: ora si attende soltanto la cerimonia di premiazione, di cui ancora non si conosce la data. Di certo c’è nel 1953 Antonio Mottadelli aprì l’attività di orologeria e oreficeria. Una ventina di anni dopo, e per la precisione nel 1974, suo figlio Franco diede il via all’attuale attività, iniziando anche ad occuparsi di ottica. Oggi Franco è ancora saldamente al timone, con la moglie Maria Rosa e il figlio Lorenzo. Quest’ultimo, ottico optometrista, rappresenta la terza generazione impegnata nella realtà di famiglia. Con loro c’è anche Daria, preziosa collaboratrice da oltre trent’anni.

Un punto di riferimento sul territorio

È facile intuire che Ottica Mottadelli rappresenti un autentico punto di riferimento sul territorio. La storica realtà di Verano Brianza si distingue per professionalità, tecnica, prodotti di qualità e l’affetto per il cliente tipico dei commercianti “di una volta”. Tra i servizi offerti: occhiali da vista per tutta la famiglia, anche per i bambini; esame della vista; servizi dedicati a chi porta le lenti a contatto; assistenza personalizzata. Per maggiori informazioni sui servizi offerti e per il test gratuito di efficienza visiva, è possibile recarsi a Verano Brianza, in via Mario Preda 13. Oppure visitare il sito www.otticamottadelli.it, la pagina Facebook “Ottica Mottadelli - Verano Brianza”, l’account Instagram “otticamottadelliverano” o chiamare lo 0362.904203.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie