Sponsorizzato

PentaColor festeggia 25 anni con un'iniziativa speciale

La proposta del colorificio di Giussano viaggia sui social: per il vincitore in palio 10 buoni da 25 euro ciascuno

PentaColor festeggia 25 anni con un'iniziativa speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

PentaColor festeggia i suoi primi 25 anni. Il 2022 è un anno speciale per il colorificio di Giussano, intento a celebrare l’importante anniversario del quarto di secolo. Per farlo nel migliore dei modi l’attività ha lanciato un'iniziativa aperta a tutti, clienti e non. Per partecipare sarà sufficiente scattare una foto del proprio territorio, che rappresenti colore e felicità. Tale immagine sarà poi da pubblicare sul proprio profilo Facebook e su Instagram, utilizzando gli hashtag #25annipentacolor e #pentacoloreanchequi, e taggando la pagina PentaColor. La foto che otterrà più like entro il mese di giugno riceverà 10 buoni del valore di 25 euro ciascuno (per un totale di 250 euro), da spendere entro dicembre 2023.

 

Qual è il segreto di PentaColor?

“Da venticinque anni siamo presenti sul territorio - ha spiegato Roberto Arienti, uno dei titolari - in questo ampio arco di tempo abbiamo sempre migliorato sia la qualità del servizio che dei prodotti proposti, selezionando sempre i partner di altissimo livello. Il nostro segreto? Sicuramente impegno, dedizione, un amore particolare per il nostro lavoro e la serietà: queste sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Grazie a tali qualità abbiamo vinto questa grossa scommessa, ma guardiamo già oltre: da poco abbiamo implementato il nostro organico, in modo da migliorare ulteriormente il servizio alla clientela, a testimonianza che PentaColor investe oltre che sui materiali anche sulle persone. Buona parte dei nostri collaboratori sono con noi dal lontano 1997, anno di apertura della nostra attività”.

Il contest è solo la prima iniziativa

Nel corso del 2022 PentaColor festeggerà l’anniversario, puntando forte sul numero 25: “In primis con l'iniziativa fotografica dedicata a Instagram e su Facebook - ha continuato Arienti – e a seguire con una serie di proposte a favore dei nostri clienti, sicuramente molto vantaggiose. E, a proposito dei nostri clienti, mi sento in dovere di ringraziarli tutti, a nome mio e di PentaColor. Ed è con gioia e orgoglio che vogliamo condividere con loro il traguardo appena raggiunto, certi che sia il punto di partenza per i prossimi cinquant’anni di attività”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, l’account Instagram “pentacolor_giussano”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12. Ricordiamo gli orari dell’attività: PentaColor è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie