Idee & Consigli
Sponsorizzato

Play4fun propone campus estivi multisport a Lissone e Burago

Aperti dal 13 giugno al 5 agosto e poi dal 29 agosto al 9 settembre.

Play4fun propone campus estivi multisport a Lissone e Burago
Idee & Consigli 24 Maggio 2022 ore 15:09

Campus estivi a Lissone e Burago in due dei centri sportivi più belli della Brianza. Parchi acquatici in location da sogno, immerse nel verde. Strutture che durante l'estate si trasformeranno in veri e propri “divertimentifici” per bambini e ragazzi. All'insegna dello sport, dell'aggregazione e di esperienze speciali.

Campus estivi a Lissone e Burago

Si tratta del centro sportivo “Le Piscine” di via Cilea 2 di Lissone e l' "Oplà Acquabeach Village" di Burago, in largo St. Symphorien D'Ozon. Le due strutture polivalenti scelte da Play4Fun per i camp multisport di questa estate.

Il campus di Lissone

Per Lissone, dove il centro è organizzato in collaborazione con Asd Tiger, si tratta del bis, dopo il grande successo della scorsa stagione: al suo esordio sul territorio cittadino, sono ben 200 i boys & girls dai 5 ai 14 anni che hanno goduto di un ricco menù di sport (calcio, basket, tennis, pallamano, piscina, tiro con l'arco e via così giocando...), ma anche di incontri con campioni speciali, laboratori, giochi di cortile e quant'altro, su misura dei loro gusti e sogni. Con formatori specializzati e carichi di energia e massima attenzione alla sicurezza.

... e quello di Burago

E per rispondere alle tante richieste dal territorio, andando a coprire anche l'area della Brianza Est, del Vimercatese, Play4Fun ha deciso di raddoppiare le location, mettendo la propria bandierina anche all'Oplà Acquabeach di Burago: oltre 1.100 metri quadrati di acqua, con piscine e diversi scivoli, laguna magica, ma anche campi da calcetto, tennis e un intero palasport, dove potersi sbizzarrire in tutte le discipline, con tante zone d'ombra.

Due impianti di qualità

“Siamo molto felici di confermare il centro estivo di Lissone e di aprire anche a Burago, in due impianti veramente incredibili, dove poter far giocare, divertire e crescere tutti i bambini e i ragazzi delle rispettive zone – spiega Luca Viscardi, presidente di Play4Fun -. Abbiamo anche diversi camp estivi in provincia di Lecco e lo scorso anno ci hanno scelto ben 850 famiglie: il motivo è semplice, i nostri camp sono strutturati pensando alle necessità dei genitori e a ciò che piace fare ai figli”.

Campus estivi a Lissone e Burago: Informazioni

In entrambe le location, ben dieci le settimane di apertura del servizio: dal 13 giugno al 5 agosto e poi dal 29 agosto al 9 settembre.
Iscrizioni aperte su www.play4fun.it o via mail all'indirizzo: play4fun@play4fun.it.

Play4fun camp multisport
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie