Idee & Consigli

Quali sono i brand più alla moda per il popolo del web? Ve lo dice stileo.it 

Quali sono i brand più alla moda per il popolo del web? Ve lo dice stileo.it 
Idee & Consigli Monza, 16 Maggio 2022 ore 08:31

L’estate ormai è alle porte, e conoscere le tendenze di stagione per presentarsi alle uscite con gli amici, durante le vacanze o agli aperitivi seguendo lo stile del momento, può fare la differenza. Nel marasma di informazioni presenti sul web, però, è facile perdere l’orientamento e farsi davvero un’idea di cosa è alla moda oggi può diventare complicato. A dare una mano, in tal senso, è il sito Stileo, una piattaforma capace di aggregare i prodotti più cool. Vestiti, t-shirt, camice, pantaloni, scarpe, ma anche cinture, boxer, borse: migliaia di offerte a portata di click.

Sulla base delle preferenze dei suoi utenti, Stileo ha stilato il “Top brands in Italy 2021" (guarda), capace di dare uno spaccato di quello che i consumatori amano di più. La buona notizia è che il la maggiore parte dei brand inseriti in questa speciale classifica (parti al 58% del totale) sono marchi italiani. Ad aver inciso per dar vita a questa graduatoria, non ci sono solo le visualizzazioni dei prodotti di un determinato brand, ma anche il riscontro all’acquisto nei punti vendita online legati a una collaborazione con Stileo, oltre al numero di prodotti disponibili e al numero di negozi con quello specifico articolo. Ù

La classica dei “Top brands in Italy 2021” vede al primo posto Guess, con un rank di 145,94, seguita da Liu Jo (con un punteggio di 98,76) e da Saucony (rank di 86,06). Questo il podio dei marchi più di tendenza su Stileo.it, piattaforma che grazie alle migliaia di utenti che la frequentano ogni giorno, è in grado di fornire uno spaccato reale e aggiornato su ciò che il consumatore vuole e cerca. Al quarto posto di questa speciale classifica, ecco il primo brand sportivo, Adidas, con un rank di 79,48. Dopo di lui un grande classico della moda italiana, Armani, con un punteggio di 68. Seguono a 65,19 Nike, a 43,49 Sun68, a 42,42 Moschino e a 42,02 Micheal Kors. La graduatoria prosegue fino al centesimo posto, con ogni brand che propone i migliori prodotti da uomo, donna e bambini semplicemente con un link (controlla direttamente).

Se per le donne Guess ad andare per la maggiore sono scarpe, jeans, canottiere e pantaloni in genere, per l’uomo ci sono le t-shirt, le scarpe, i pantaloni e i giubbotti. Per quanto riguarda i bambini, i più visto sono le magliette, i pantaloni e le scarpe.

Quindi, per fare shopping ed essere alla moda, non serve più uscire di casa e andare in un negozio. Basta scoprire le ultime tendenze, ad esempio curiosando su un sito come Stileo, e in pochi istanti non solo è possibile imbattersi nei migliori 100 brand secondo i consumatori online, ma pure ordinare i prodotti migliori e preferiti con un solo click. Basta lunghe file alle casse, commesse sgradevoli, scarsa disponibilità di taglie o di numeri di scarpe: sul web si può trovare tutto ciò che si desidera e a prezzi contenuti. Non ci credete? Entrate su stileo.it e cominciate a dare un’occhiata. Siamo certi che non uscirete senza aver comprato qualcosa, con in mano, o nel caso specifico nel carrello, una borsa con la maglietta, le scarpe o il pantalone più di tendenza!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie