Menu
Cerca
Sponsorizzato

Ripartire con GClub, è ora di tornare in palestra!

Dopo 210 lunghi giorni la struttura è di nuovo operativa. E dà la possibilità di recuperare i mesi di abbonamento non goduti

Ripartire con GClub, è ora di tornare in palestra!
Idee & Consigli 31 Maggio 2021 ore 10:03

È il momento di ripartire con GClub! Lunedì scorso si è svolta la tanto attesa riapertura delle palestre. Dopo sette lunghi mesi anche la struttura di Vimercate è ripartita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Malgrado le forti restrizioni ancora presenti (non è possibile utilizzare docce, phon e piscina) circa la metà delle persone che ad ottobre frequentava il centro fitness e il beauty center è tornata alle Torri Bianche. Troppo forte la mancanza dell’attività fisica: il lockdown e le chiusure hanno purtroppo generato gravi danni e la voglia di ripartire, di tornare ad allenarsi è davvero tanta. Non c'è più tempo da perdere: è ora di rimettersi in forma dopo tanta inattività forzata.

Ripartire con GClub dopo 210 lunghi giorni

Dal 24 ottobre 2020 al 23 maggio 2021, 210 giorni di blackout. Ora però è il momento di ripartire con GClub. La palestra di Vimercate offre ai suoi utenti la possibilità di recuperare i mesi di abbonamento non goduti. Due le strade che si possono percorrere: la prima prevede che i giorni di chiusura siano inseriti come prolungamento della naturale scadenza dell’abbonamento. In alternativa, la seconda consente di richiedere un voucher del valore dei giorni non goduti per il decreto di chiusura. Questo sarà utilizzabile entro sei mesi dalla fine dello stato di emergenza nazionale ed è spendibile per servizi e prodotti come abbonamento, lezioni di personal training, di nuoto, merchandising, docce solari e tanto altro.

3 foto Sfoglia la gallery

È ora di preparare il borsone

Via libera al ritorno in GClub, giusto in tempo per rimettersi in forma in vista dell’estate. Il centro fitness di Vimercate propone ai nuovi clienti una promozione da cogliere al volo. Si tratta di un mese open di abbonamento ad un prezzo speciale: lo spunto giusto per diventare un vero Gclubbers! Ora non resta che preparare il borsone: GClub è aperto da lunedì a venerdì dalle 6 alle 22, sabato e domenica dalle 8 alle 18. I corsi sono a prenotazione obbligatoria, eccezion fatta per la sala fitness. Infine sale l’attesa per le riaperture della piscina, del thermarium e per il ritorno all'uso delle docce: al momento sono calendarizzate per l'1 luglio, ma la Lombardia dal 14 giugno dovrebbe diventare zona bianca. Perciò ci si auspica che la "normalità" possa ripartire fra una manciata di giorni.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.gclub.it, la pagina Facebook "GClub Torribianche" o l’account Instagram "gclub_torribianche". Oppure chiamare lo 039.668461, scrivere all’indirizzo gclub@clubtorribianche.it o recarsi a Vimercate, in via Torri Bianche 22.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie