Idee & Consigli
Sponsorizzato

Sistemi di fissaggio, la qualità paga sempre

Alla Caruso Fasteners lo staff lavora ogni giorno per la personalizzazione di prodotti e servizi

Sistemi di fissaggio, la qualità paga sempre
Idee & Consigli 15 Novembre 2021 ore 07:12

I sistemi di fissaggio della Caruso Fasteners stanno conquistando una visibilità sempre maggiore grazie alla qualità che li contraddistingue. “Stiamo lavorando con impegno – spiega il titolare, Antonio Caruso – mettendo a disposizione della clientela tutta la nostra competenza, al fine di esaudire ogni richiesta con servizi e prodotti il più possibile personalizzati.

Sistemi di Fissaggio Caruso Fasteners sempre più richiesti

I sistemi di fissaggio della Caruso Fasteners sono ormai apprezzati da centinaia di aziende: “Abbiamo alle spalle un’esperienza trentennale nel settore – precisa il titolare – Questo ci permette di dare risposte sempre più personalizzate a chi si affida a noi. E’ sufficiente sottoporci le esigenze e il nostro ufficio tecnico potrà procedere con la progettazione. La realizzazione dei prodotti sarà eseguita internamente, oppure affidata ad aziende che abbiamo selezionato negli anni”.

Quello che serve, quando serve

Un’altra qualità della Caruso Fasteners è quella di saper dare risposte immediate alle richieste della clientela. “In questo periodo le aziende preferiscono limitare le scorte a magazzino – riprende Caruso – Ebbene, non c’è problema. In caso di necessità siamo pronti a intervenire con forniture tempestive. Il mio telefono e quello di tutti i collaboratori è acceso h. 24 per dare risposte immediate alla clientela”.

6 foto Sfoglia la gallery

Controllo qualità

Caruso Fasteners si conferma un passo avanti anche per quanto riguarda il controllo qualità. “In azienda, i sistemi di fissaggio prima di essere consegnati vengono controllati accuratamente – aggiunge il titolare -  eseguiamo il controllo qualità nel nostro laboratorio interno per verificare che ogni prodotto sia effettivamente adeguato a quanto richiesto".

Sistemi di Fissaggio Caruso Fasteners: in arrivo la certificazione ISO

Proseguendo nel proprio impegnativo cammino di perfezionamento la Caruso Fasteners  ha intrapreso l'iter per ottenere la certificazione di qualità  ISO 9001:2015. “Un passo importante – conclude il titolare – che certificherà il nostro impegno al servizio della clientela”.

Necrologie