Menu
Cerca
Sponsorizzato

Stufe a Pellet Italia: innovazione Made in Italy e acquisto online, anche a rate

Stufe a Pellet Italia: innovazione Made in Italy e acquisto online, anche a rate
Idee & Consigli 06 Agosto 2020 ore 08:25

Sono prodotti dal forte portato innovativo che garantiscono un risparmio ecologico e riscaldamento efficace e confortevole. È grazie a queste caratteristiche, unite all’alta qualità Made in Italy, che la proposta di Stufe a Pellet Italia ha convinto oltre 65mila clienti. Sedici modelli di stufe a pellet certificati quattro stelle (Certificazione ambientale DM 186/2017), realizzati con un’attenta selezione delle materie prime e precisione nelle lavorazioni. Con il vantaggio di un acquisto online che avviene direttamente dal produttore, con la possibilità di pagamenti rateali grazie a Soisy.

Stufe a pellet 100% Made in Italy, programmabili e innovative 

Stufe a Pellet Italia è specializzata nell’ambito del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet, proposte tutte in pronta consegna. Un impegno professionale che passa dalla ricerca di soluzioni innovative, potendo contare sulla collaborazione e l’esperienza di qualificati esperti.   

Le stufe sono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili, che dispongono di funzione crono (che fornisce accensione e spegnimento automatico). Viene assicurato un riscaldamento omogeneo in tutta l’abitazione con un’unica stufa a pellet, sfruttando, ad esempio, prodotti canalizzati. 

Un’efficienza resa possibile dalla qualità completamente Made in Italy: dalla progettazione all’assemblaggio avviene tutto nel nostro Paese, la sede di Stufe a Pellet Italia si trova a Pianiga, in provincia di Venezia. 

Ricorrendo al decreto crescita (Decreto 83/2012), il cliente può ricevere la detrazione fiscale del 50%, dimezzando l’effettivo costo per l’acquisto della stufa.

Il pagamento è anche rateale, i vantaggi della collaborazione con Soisy

A bonifico bancario, carta di credito e contrassegno si è da poco aggiunta una nuova modalità di pagamento. Grazie alla collaborazione con Soisy, Stufe a Pellet Italia permette un pratico pagamento rateale. 

Alla comodità della rateizzazione vanno a sommarsi i vantaggi esclusivi assicurati da Soisy, marketplace dei prestiti tra privati. In pochi minuti il cliente compila la richiesta direttamente online, via PC o smartphone, e riceve l’eventuale accettazione. Anche la firma del contratto è in formato digitale, non c’è bisogno di file agli sportelli o appuntamenti in filiale.   

Soisy fornisce inoltre la massima trasparenza. Non ci sono spese nascoste, è tutto compreso nella rata mensile. Al bando spiacevoli costi imprevisti o clausole indecifrabili, basta moltiplicare la rata per i mesi del piano di rimborso. Niente di più semplice. 

 

 

 

i.p.

Necrologie