Vacanze di lusso a Sanremo e in Liguria
La capitale della Riviera dei fiori dispone di strutture da sogno capaci di offrire il meglio ad una clientela VIP, puntando su location fantastiche e servizi personalizzati
È il momento giusto per progettare le proprie vacanze di lusso a Sanremo e in Liguria. La capitale della Riviera dei fiori è perfetta per fungere da base, da “buen retiro”, da cui partire alla scoperta dei gioielli della Liguria. Per chi ama farsi coccolare e apprezza un relax ricercato esistono in città strutture di altissimo livello, in grado di rigenerare i propri ospiti. Il fascino di determinate realtà è un tutt’uno con le diverse bellezze artistiche e naturali che la popolano. E rendono Sanremo una destinazione unica, da sempre apprezzata in tutto il mondo. Parliamo di hotel di lusso in grado di soddisfare ogni esigenza, particolarmente indicati per una clientela VIP, lontani dai resort di massa, dove vivere ogni esperienza in modo intimo e speciale.
Vacanze di lusso a Sanremo, sulle orme dei vip
In mezzo a tante bellezze troviamo strutture ricettive da sogno. In grado di rivolgersi ad un turismo che ricerca ed esige esclusivamente il meglio. Si tratta delle realtà che sono frequentate da “big” e personalità durante il Festival di Sanremo, abituate a “coccolare” e a riservare attenzioni speciali a chi ne ha bisogno. Non solo febbraio: nei periodi “caldi” dell’anno chi intende concedersi un soggiorno di lusso sa dove recarsi. Oltre a strutture di altissimo livello, a fare la differenza sono i servizi. Pensiamo per esempio alla possibilità di praticare sport. Chi ha detto che una vacanza è solo riposo? Qualcuno potrebbe voler approfittare di sole e tempo per cimentarsi in un'attività all’aria aperta. Ecco dunque il golf, il tennis, la bicicletta, la piscina, la corsa e lo yoga. E c’è persino chi offre il servizio di personal trainer, per rigenerare al meglio il proprio corpo.
Una experience enogastronomica
Non bisogna scordarsi del benessere: nelle migliori strutture è possibile vivere esperienze magiche e rilassanti. Il riferimento è all’estetica, ai massaggi e ai servizi di cura per il corpo. Il quadro si completa a tavola. A Sanremo esistono resort di lusso in grado di offrire un’esperienza gastronomica sorprendente, indimenticabile. Partendo dalla colazione, proseguendo a pranzo e poi terminando alla grande con la cena. Fattore immancabile è la genuinità delle materie prime, che poi possono evolversi in piatti originali e sfiziosi. I veri amanti del gusto potranno vivere a Sanremo una vera e propria experience enogastronomica, orientandosi attraverso sapori, profumi e colori del territorio, tipicamente figli del mar Mediterraneo.