Sponsorizzato

Viaggiare in mare non è mai stato così semplice: SamBoat, vacanza in barca a portata di click

Viaggiare in mare non è mai stato così semplice: SamBoat, vacanza in barca a portata di click
Pubblicato:
Aggiornato:

Immaginate di godervi un tramonto sul mare, direttamente da una barca a vela. O di godervi la bellezza delle isole del Mediterraneo, a bordo di un catamarano. Voglia d'estate, di vacanza? Comprensibile.

Noleggio barche con SamBoat: cos’è

E salpare non è mai stato così semplice da quando è attivo il servizio SamBoat, il principale sito di noleggio barche su internet in grado di contare fino a 50.000 mezzi privati e professionali di qualsiasi tipo: si va dalle barche a vela ai gommoni, passando per i catamarani e gli houseboat o le moto d'acqua. Mezzi prenotatili con o senza skipper, a seconda delle proprie esigenze, per vivere un'esperienza indimenticabile in acqua.

Un servizio a portata di click, o di smartphone: SamBoat offre infatti i migliori prezzi garantiti, pagamenti protetti, una community attenta agli annunci e un servizio di assistenza 7 giorni su 7 al fine di rendere la vacanza in barca un momento tranquillo, sicuro e unico.

Noleggio barche con SamBoat: come fare

Noleggiare una barca su SamBoat è semplicissimo: basta infatti cercare l'imbarcazione che soddisfi i propri criteri (tipo di barca, numero di passeggeri, presenza o meno dello skipper, itinerario e date), scegliere la migliore opzione e, una volta creato un account sul portale o sull'app, parlare direttamente con il proprietario del mezzo ed effettuare il pagamento.

Quanto costa noleggiare una barca su SamBoat

Il costo è determinato dal proprietario stesso, ma in media il prezzo di noleggio di una barca a motore si aggira attorno ai 300 euro al giorno, 2.400 euro alla settimana per una barca a vela monoscafo e 4.300 euro per 7 giorni su un catamarano. Uno skipper, invece, costa sui 200 euro al giorno. I prezzi sono da considerare carburante escluso.

Il servizio per i proprietari di barche

Attenzione a pensare che il servizio erogato da SamBoat sia rivolto solo ai clienti. Vero punto di forza della Community, anche i proprietari possono mettere a noleggio la propria imbarcazione, creando un account e gestendo personalmente gli annunci senza alcun costo. Un modo per generare un reddito, avvalendosi dell'esperienza e dell'assistenza di un partner di fiducia

Seguici sui nostri canali
Necrologie