Sponsorizzato

Vodafone Infinito ti permette di acquistare un Apple Watch Serie 7

Vodafone Infinito ti permette di acquistare un Apple Watch Serie 7
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi è possibile acquistare i nuovi smartwatch Apple Watch Serie 7 oltre ad usufruire di diversi altri vantaggi con le tariffe di Vodafone Infinito e i servizi proposti da Vodafone a chi sceglie di abbinare un nuovo Apple Watch al proprio smartphone. Tramite il sito di Vodafone, si può acquistare direttamente il modello di Apple Watch desiderato con un piccolo anticipo e un piano rateale estremamente conveniente. 

Quali sono gli Apple Watch da abbinare a Vodafone OneNumber

Tramite il sito web di Vodafone si possono acquistare i due nuovi Apple Watch Serie 7, due smartwatch dalle prestazioni sofisticate, che garantiscono una lunga autonomia, prestazioni eccellenti e funzionalità molto più avanzate dei modelli precedenti. 

In particolare, i due modelli disponibili sono Apple Watch Serie 7 GPS + Cellular 41 mm e Apple Watch Serie 7 GPS + Cellular 45 mm. Per entrambi i modelli è possibile procedere con il pagamento rateale, che consiste in un anticipo e, successivamente ad esso, nel pagamento dilazionato in 24 rate mensili, addebitabili sul proprio conto corrente o tramite carta di credito. 

Attraverso il servizio Vodafone Smart Pay, è possibile acquistare questi dispositivi di Apple pagando unicamente un anticipo, rispettivamente di 89,99 o di 99,99 euro, procedendo poi con la dilazione, che consiste in 24 rate mensili da 16,99 euro. 

L’offerta consente inoltre di attivare il servizio Vodafone OneNumber, associando il proprio smartwatch allo smartphone, in maniera tale da effettuare le chiamate, consultare le notifiche e navigare in internet anche nei momenti in cui lo smartphone non è a portata di mano. Il servizio Vodafone OneNumber ha un costo di 3 euro al mese e permette di usufruire delle principali funzioni del proprio iPhone attraverso il display dello smartwatch Apple. 

È possibile anche associare allo smartwatch il proprio iPhone e ottenere tre mesi gratis di Apple Fitness, il servizio che consente di accedere a numerosi programmi personalizzati di allentamento e di tracciare le proprie performance. Una volta terminati i mesi promozionali, il servizio si rinnova automaticamente per 9,99 euro al mese. 

Vodafone consiglia di combinare lo smartwatch Apple ad un piano tariffario Vodafone, scegliendo tra Infinito e Infinito Black Edition. Infinito ha un costo mensile di 41,98 euro per i primi 24 mesi, per poi sostenere unicamente la spesa del piano tariffario, pari a 24,99 euro. Infinto Black Edition prevede invece un costo di 56,98 euro per i primi 24 mesi, mentre la tariffa mensile semplice è di 39,99 euro. 

Per entrambi i piani tariffari sono disponibili giga, minuti ed sms illimitati utilizzabili per comunicare sia con Apple Watch che con lo smartphone, la velocità di navigazione è di 10 Mbps per Infinito, mentre con Infinito Black Edition è possibile navigare alla massima velocità consentita dalla rete 5G. 

Con l’acquisto dello smartwatch Apple abbinato ai piani tariffari Vodafone Infinito, è possibile prendere parte a Vodafone Club+, il programma fedeltà che consente di usufruire di interessanti offerte, sconti, promozioni e coupon.

Seguici sui nostri canali
Necrologie