Idee & Consigli
Sponsorizzato

Vuoi vendere oggetti o mobili usati? A Milano c’è Comprotutto.store!

Vuoi vendere oggetti o mobili usati? A Milano c’è Comprotutto.store!
Idee & Consigli 11 Marzo 2022 ore 09:33

Stai liberando la cantina o semplicemente rinnovando l’arredamento in casa e hai dei mobili che ti piacerebbe vendere, perché di un certo valore? Se vivi a Milano ti puoi considerare fortunato, perché ci sono professionisti onesti e qualificati: quelli di Comprotutto.store! Parliamo ormai di un vero e proprio punto di riferimento per i milanesi, che sanno di poter trovare la massima competenza e serietà presso questo negozio. Di comprotutto infatti ce ne sono diversi in città, ma sono davvero pochi quelli che si possono considerare effettivamente affidabili. D’altronde, quando si parla di mobili e di oggetti d’antiquariato è fondamentale farli valutare da persone esperte, che siano in grado di riconoscerne e stimarne il valore effettivo senza approfittarsene. Comprotutto.store opera nel settore da decenni ormai: è dal 1970 che rappresenta un punto di riferimento a Milano e provincia. Vediamo però nel dettaglio come funziona questo servizio.

Valutazione di mobili ed oggetti usati a domicilio

Se hai dei mobili d’antiquariato e degli oggetti usati che secondo te hanno un certo valore, buttarli sarebbe un vero peccato anche perché potresti guadagnare delle cifre interessanti. Rivolgendoti a Comprotutto.store puoi contare su un servizio di compro antiquariato estremamente professionale e serio. Gli esperti dell’azienda infatti verranno direttamente a casa tua per vedere con i propri occhi i mobili e gli oggetti che desideri vendere ed effettuare una stima del loro valore con la massima perizia e serietà. Se dunque desideri disfarti di qualcosa, non devi fare nulla: ti basta contattare Comprotutto.store ed attendere che i suoi professionisti vengano a casa tua. Questo è già un bel vantaggio, anche perché alcuni mobili sono ingombranti e scomodi da trasportare: sarebbe un vero problema portarli fisicamente in azienda per farli valutare. 

La valutazione che viene effettuata dagli esperti di Comprotutto.store è inoltre seria: il personale dell’azienda vanta una grandissima esperienza nel settore ed è dunque in grado di comprendere il valore di mobili ed oggetti d’antiquariato. Qualora avessero dubbi però, non sparano cifre a caso ma chiedono un secondo parere in modo da essere certi di effettuare una valutazione esatta e professionale. 

Nessun conto vendita: puoi disfarti subito dei tuoi mobili usati

Molti comprotutto propongono il conto vendita, il che significa che ritirano i tuoi mobili ma se questi non vengono acquistati da nessuno entro un determinato periodo di tempo ti vengono restituiti. Naturalmente, in tal caso non vieni pagato fino a quando i tuoi oggetti non sono stati effettivamente venduti. Comprotutto.store lavora però in modo diverso ed è anche per questo che rimane uno dei più apprezzati a Milano. Dopo la valutazione, hai la possibilità di vendere immediatamente all’azienda, ricevendo un pagamento immediato in contanti, i tuoi mobili e questi vengono portati via subito. Non ti vengono richieste spese aggiuntive per l’imballaggio o per il trasporto, dunque non spendi nulla ma incassi solamente quanto ti spetta in base al valore effettivo dei tuoi oggetti. 

Questa è dunque un’azienda seria, che lavora nel settore con passione da moltissimi anni e che riesce sempre ad offrire un servizio all’altezza delle aspettative.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie