Borse di studio per i "genietti" delle medie di Usmate Velate
La cerimonia è avvenuta ieri in Villa Borgia: premiati venti studenti con assegni da 100 e 150 euro
Borse di studio per i "genietti" delle medie di Usmate Velate. Sono stati premiati ieri, venerdì, i venti studenti più meritevoli che hanno concluso l'ultimo anno scolastico con il Dieci.
Borse di studio per i "genietti" delle medie di Usmate Velate
Il Comune di Usmate Velate ha consegnato nella giornata di ieri venti borse di studio per meriti scolastici, incontrando i premiati nella sala di Villa Borgia. Un momento che ha così permesso di riconoscere, anche pubblicamente, l’impegno dei ragazzi e delle ragazze che hanno ottenuto il massimo dei voti anche in un’annualità scolastica condizionata dalla Didattica a distanza e dalle complicazioni derivanti dalla mancanza di relazioni personali con compagni e studenti.
Ecco i nomi dei premiati
Agli studenti che hanno conseguito il voto Dieci verrà riconosciuta una Borsa di studio del valore di 100 euro, i cinque che hanno conseguito anche la lode riceveranno invece 150 euro. Di seguito tutti i nomi dei premiati:
Ilaria Fumagalli, Vittoria Nava, Chiara Ripamonti, Sofia Stella Testolina, Chiara Trezzi, Martina Fumagalli, Matteo Milani, Guia Cociani, Elisa Maria Oancea, Samuele Rizza, Flavio Falsetta, Elisabetta Maggioni, Alessio Ripamonti, Lorenzo Zarba, Sarah Calimani, Sofia Bianchini, Rachele Ines Menichelli, Francesco Ciccarello, Petruta Maria Mihali, Benedetta Vergani.