Scuola
Scuola Paolo Borsa

La Scuola Borsa è alla ricerca di docenti e formatori per i prossimi tre anni scolastici

La chiusura delle candidature è prevista alle ore 10 di lunedì 27 giugno

La Scuola Borsa è alla ricerca di docenti e formatori per i prossimi tre anni scolastici
Scuola Monza, 22 Giugno 2022 ore 14:40

La Scuola Paolo Borsa è alla ricerca di docenti e formatori per i prossimi tre anni scolastici. Le domande potranno essere inviate entro le 10 di lunedì 27 giugno.

La Scuola Borsa è alla ricerca di docenti e formatori

L’Azienda Speciale di Formazione "Scuola Paolo Borsa" sta reclutando personale scolastico per le attività di formazione professionale in merito all'eventuale conferimento di incarichi esterni per le seguenti professionalità:

  • Formatore
  • Tutor formativo
  • Addetto al supporto handicap
  • Addetto all'orientamento formativo e professionale 

A queste si affiancano anche le attività di formazione professionale "Extra Ddif" per l’eventuale conferimento di incarichi esterni per la professionalità di formatore.

Le posizioni sono aperte a tutti, ai sensi e per gli effetti della legge 11 aprile 2006, n.198 codice delle pari opportunità tra uomini e donne.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro le ore 10 di lunedì 27 giugno compilando il form presente sul sito della scuola.

L’esito della procedura selettiva verrà pubblicato sia sull’Albo dell’Azienda Speciale di Formazione "Scuola Paolo Borsa" che sul sito dell'istituto entro lunedì 5 settembre e resterà valido per 3 anni formativi, ovvero fino all'anno scolastico 2024-2025.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie