Meda

L'Amministrazione premia gli studenti che si sono distinti per merito e studio

Sono otto gli studenti ai quali l’amministrazione, a seguito di bando, ha riconosciuto la borsa di studio

L'Amministrazione premia gli studenti che si sono distinti per merito e studio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno l’amministrazione di Meda premia gli studenti che, nel corso dell’anno scolastico, si sono contraddistinti per merito e studio.

L'Amministrazione premia gli studenti che si sono distinti per merito e studio

Un riconoscimento che vuole mostrare l’impegno e la costanza dei giovani medesi negli studi, valorizzando la loro crescita all’interno dell’ambito scolastico.

Sono otto gli studenti ai quali l’amministrazione, a seguito di bando, ha riconosciuto la borsa di studio. Si tratta di Aurora Di Liddo, Giulia Insolera, Yasmine Foutag, Carlotta Lanzani, Laura Pizzi, Pietro Raimondo, Luca Riva e Ilaria Villa.

Borse di Studio-3
Foto 1 di 3
Borse di Studio-19
Foto 2 di 3
Borse di Studio-2
Foto 3 di 3

La Giunta li ha accolti mercoledì 1 Marzo, alle ore 21 presso il Palazzo Comunale, in Sala Municipale “Favé”, con la consueta cerimonia pubblica di premiazione. La borsa di studio è stata così “consegnata” ai giovani studenti, i quali si sono presentati al pubblico con il supporto del Sindaco Luca Santambrogio e degli assessori.

"Faccio i complimenti ai ragazzi perché con impegno, passione, studio e dedizione sono riusciti a raggiungere un importante traguardo - ha sottolineato la vicesindaco Alessia Villa. Ci hanno permesso di raccontare una bellissima pagina della gioventù della nostra comunità".

(nella foto di copertina il Sindaco di Meda Luca Santambrogio, l’Assessore all’istruzione Alessia Villa, l’Assessore alla Cultura Fabio Mariani, l’Assessore alla persona Andrea Boga, l’Assessore allo Sport e Protezione Civile Stefania Tagliabue e i giovani premiati)

Seguici sui nostri canali
Necrologie