Sponsorizzato

Le offerte di PentaColor per la scuola

Fino al 30 settembre il colorificio di Giussano propone uno sconto imperdibile su tutti gli articoli scolastici. E questa settimana il negozio seguirà un nuovo orario

Le offerte di PentaColor per la scuola
Caratese, 21 Settembre 2020 ore 09:59

Per il rientro a scuola è d’obbligo andare a scoprire le offerte di PentaColor. Il colorificio di Giussano è il posto giusto dove rifornirsi di tutto il materiale scolastico necessario per affrontare l’anno appena iniziato. In vigore c’è un’offerta straordinaria dedicata alla scuola: fino al 30 settembre sarà fatto uno sconto del 15% su tutti gli articoli scolastici. Non va scordato che PentaColor accetta i buoni dote scuola. E che a tutti gli studenti del Liceo Artistico sarà rilasciata una tessera sconto annuale per l’acquisto di prodotti scolastici. E’ davvero difficile non approfittare dell’“Offerta Scuola”: in promozione c’è materiale di qualità ad un prezzo super conveniente!

Le offerte di PentaColor e il nuovo orario

Le novità non finiscono qui: da lunedì 14 e fino a sabato 26 settembre PentaColor ha messo in pratica un nuovo orario. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle esigenze della clientela: il colorificio è aperto da martedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 19.30, mentre il lunedì apre dalle 14.30 alle 19.30. Praticamente la disponibilità è massima. E naturalmente PentaColor non è solo scuola: il colorificio si rivolge sia al privato che al professionista, riuscendo a fornire ad entrambi un servizio completo e dedicato in termini di materiali per l’industria e per l’edilizia. La gamma di colori proposta è praticamente illimitata e grazie a otto sistemi tintometrici PentaColor riesce a preparare al meglio il prodotto finito secondo le specifiche richieste dal cliente.

Informazioni e contatti

Quello di Giussano è ormai un affermato centro del fai-da-te, attivo da oltre vent’anni sul nostro territorio, autentico punto di riferimento nel settore. Da non scordare è anche l’area destinata all’hobbista e alle belle arti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a  negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia