Scuola
tanti auguri mamma

Messaggi d’amore e regali alle scuole con il vostro giornale

Ecco l'edizione 2020: per iscriversi c'è tempo fino al 6 marzo.

Messaggi d’amore e regali alle scuole con il vostro giornale
Scuola Caratese, 25 Febbraio 2020 ore 17:29

 

Anche quest’anno, con Netweek, la festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere a tutti quanto bene vogliamo alle nostre mamme.

Coraggio, fate iscrivere la vostra scuola, è facile e non costa nulla!

Ma vedrete che ne varrà davvero la pena: per la gioia e l’emozione che le mamme proveranno quando leggeranno i messaggi sul nostro giornale (martedì 5 maggio 2020 sul Giornale di Monza, Giornale di Desio, Giornale di Seregno, Giornale di Carate e Giornale di Vimercate). Ma anche per le scuole ci saranno dei regali!

Tanti auguri Mamma

“Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa coinvolgendo direttamente le scuole dell’infanzia e primarie del territorio, con un doppio obiettivo: permette a tutti gli alunni di fare gli auguri alle loro mamme sulle pagine del nostro giornale e alle scuole di ricevere un utile regalo da parte nostra, un kit di materiale didattico per ogni classe che partecipa.

Le scuole hanno tempo fino al 6 marzo per iscriversi, basta collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it ed entrare nell’apposita “area scuole”, indicando tutte le informazioni richieste.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie