- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Questa vicenda è un'imposizione che non dà possibilità di replica costruttiva perché i genitori non sono stati coinvolti nella questione. Le decisioni vengono prese senza valutare con l'intera comunità dei genitori, siamo rappresentati in Consiglio di Istituto da genitori che evidentemente non lavorano. La realtà però intorno è ben diversa. E poi assurdo far fare levatacce ai bambini per essere in classe alle ore 8.00. Complimenti, poi si parla di democrazia.
"...non è un argomento da Social e, al momento, è una petizione che si basa sul nulla. Purtroppo andrebbero educati anche i genitori sull’utilizzo dei social network" replica il Dirigente. Lo è se riguarda un'intera comunità che verrebbe coinvolta e se ne discute su un gruppo dove la suddetta comunità si aggiorna su quanto succede nella propria città. Alle parole "Purtroppo andrebbero educati anche i genitori sull’utilizzo dei social network" rispondo che la petizione e la condivisione su un solo gruppo Facebook è partita da un insegnante della scuola secondaria di I grado, esperta di social media e di educazione digitale.