Non c’è limite di tempo

Studenti brillanti... mandateci le vostre foto!

Nelle prossime settimane pubblicheremo sui nostri settimanali i nomi e i voti di tutti gli alunni di scuole medie e superiori che hanno ottenuto una media dall’8 in su.

Studenti brillanti... mandateci le vostre foto!
Scuola Brianza, 29 Giugno 2021 ore 16:00

Non è stato un anno facile, anzi. Sono stati più davanti a un computer che a scuola coi compagni, hanno imparato sigle come Dad, attendendo Dpcm e colori per capire se avrebbero rivisto gli amici o no. Hanno fatto sacrifici, ma non si sono mai arresi e i risultati si sono visti. Nel complimentarci con tutti gli studenti per la loro costanza in tempo di Covid, vogliamo dare un riconoscimento speciale a quelli «doppiamente» eccezionali, perché hanno conquistato pur nelle difficoltà di questo periodo forzatamente lontano dai banchi di scuola un voto superiore all’8.

Studenti brillanti... mandateci le vostre foto!

Per questo chiediamo ai ragazzi e ai loro genitori se vogliono segnalarci studenti brillanti che hanno superato le scuole medie inferiori e le superiori con la media superiore all’otto.

Come fare? E' semplice basta scrivere alla redazione di riferimento del vostro Comune ricordando di specificare il proprio nome e cognome, scuola e classe frequentata, residenza e media ottenuta (e se si vuole anche una propria fotografia).

A chi scrivere

Di seguito i riferimenti:

Giornale di Monza:  redazione@giornaledimonza.it o via WhatsApp al numero 3501489717.

Giornale di Carate: redazione@giornaledicarate.it o via WhatsApp al numero 3501489718

Giornale di Desio e Seregno: redazione@giornaledidesio.it oppure redazione@giornalediseregno.it o ancora via WhatsApp al numero 3505190287

Giornale di Vimercate: redazione@giornaledivimercate.it oppure via WhatsApp al numero 3456126540

Non esiste un termine, fatelo appena arriva la pagella! E non appena arriveranno i voti della maturità, saremo ben lieti di dedicare uno speciale applauso anche a tutti i neodiplomati che avranno superato le superiori con un voto eccellente, superiore all’ottanta!

Necrologie