Superano l'esame di terza media con 10 e lode, Comune e McDonald's li premiano
La cerimonia si è tenuta sabato 16 novembre presso al biblioteca comunale di Verano alla presenza del sindaco Samuele Consonni e di Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonalds
Si è tenuta sabat0 16 novembre alle ore 10 presso al biblioteca comunale di Verano Brianza la cerimonia di consegna delle borse di studio ai quattro ragazzi che hanno concluso l'esame finale della scuola secondaria di primo grado con una votazione di 10 e lode.
Superano l'esame di terza media con 10 e lode, Comune e McDonald's li premiano
A ricevere il prestigioso riconoscimento sono stati Matteo Borgonovo dell'Istituto Comprensivo Marcello Candia di Seregno, Nicole Contento del Nelson Mandela di Verano Brianza, Matteo Redaelli e Gabriele Vismara, sempre del Nelson Mandela.
All'appuntamento erano presenti il Sindaco di Verano Brianza, Samuele Consonni, e Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonalds cittadino.
La filiale Veranese di McDonald’s, infatti, gioca a sostegno dell'amministrazione da diversi anni e per le più svariate attività, da quelle sportive a quelle di finalità sociale, ma non solo.
"Sono onorato di poter supportare questi giovani ragazzi nel loro percorso di studi - dichiara Giacomo Bosia - e non mi tiro indietro se si tratta di dare loro un aiuto concreto nel proseguire il percorso di studi che, con costanza, stanno portando avanti raccogliendo ottimi risultati".
Commenta poi l'iniziativa anche il Primo Cittadino, Samuele Consonni:
"Il vostro impegno e la vostra dedizione sono la prova tangibile che la meritocrazia premia i talenti e il duro lavoro. Continuate a brillare e a ispirare gli altri con i vostri successi”.