Premiazioni

Simpatiche Zampette Monza, sabato premiamo i vincitori

Tutte le informazioni per la consegna dei riconoscimenti

Simpatiche Zampette Monza, sabato premiamo i vincitori
Monza, 16 Settembre 2020 ore 12:56

Simpatiche Zampette Monza sta per finire ma ora viene il bello: sabato premiamo i vincitori. Non sarà una festa come gli altri anni per rispettare le regole di distanziamento. Ecco come ci organizzeremo

Simpatiche Zampette Monza

Abbiamo trascorso assieme l’estate, dedicando le giuste attenzioni agli animali da compagnia, che nel periodo del lockdown per molti di noi sono stati una risorsa eccezionale per farci sentire meno soli. E non parliamo solo di cani e gatti, ma anche di un tenero topolino.
Ma adesso il nostro gioco «Simpatiche Zampette», che è arrivato ormai alla sesta edizione, è giunto al termine. Con questa pagina vogliamo ringraziarvi tutti di aver partecipato, per lanciare un importante messaggio proprio durate l’estate: gli animali sono un bene prezioso che va tutelato sempre.
ringraziamo i nostri sponsor, «Il mio Vet» il veterinario di via Cavallotti 151 a Monza che ha messo a disposizione le visite veterinarie per i primi dieci classificati.
E «Beverly Dogs», allevamento e pensione di Via Cascina Magana a Burago di Molgora che ha destinato dei buoni spesa da 500 euro per il primo classificato, da 300 per il secondo e da 200 per il terzo e poi buoni da 100 euro dal quarto al decimo classificato.

La consegna dei premi

Per la consegna dei riconoscimenti ai primi dieci protagonisti del nostro bellissimo gioco estivo abbiamo previsto un momento speciale questo sabato mattina. I primi dieci verranno contattati telefonicamente per organizzare la consegna che avverrà nel cortile della nostra redazione in via Azzone Visconti. Dobbiamo rispettare rigorosamente le regole anti-Covid e quindi tutti indosseremo la mascherina e resteremo distanziati. L’ingresso sarà scaglionato (dal portone carraio lungo via Azzone Visconti a Monza, all’altezza del civico 37) e per ogni premiato scatteremo una foto ricordo che pubblicheremo sul Giornale di Monza in edicola martedì 22 settembre.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia