A Briosco si chiude con successo la prima edizione del Torneo Young Champions League
In un clima di festa, pur se in una giornata fredda e uggiosa, si sono raccolti un centinaio di atleti provenienti da tutta la Brianza. Il trofeo è andato al Seregno
Si è disputato domenica 7 gennaio presso l'oratorio di Briosco la prima edizione dello Young Champions League dedicato alle squadre appartenenti alla categoria under 11 che disputano il campionato CSI.
A Briosco la prima edizione dello Young Champions League
Le squadre che hanno partecipato alle fasi conclusive dei quarti di finale del torneo sono- state otto: Briosco, Mariano, Verano, Veduggio, Sovico, Seregno, Villa Raverio e Robbiano.
In un clima di festa, pur se in una giornata fredda e uggiosa, si sono raccolti un centinaio di atleti provenienti da tutta la Brianza. Il pubblico caldo è riuscito a scaldare gli animi dei ragazzi in un clima di festa e divertimento, tanti ragazzi promettenti, anche notati da molti osservatori di squadre professionistiche presenti a visionare.
Primo posto per il Seregno
Si aggiudica il trofeo del primo posto il Seregno che batte in finale i padroni di casa del Briosco San Vittore dopo una sfida avvincente, si classificano a seguire il Verano che batte nella finale per il terzo e quarto posto il Veduggio.
Premiati anche i singoli atleti
La giuria si è espressa per decretare anche il Miglior Calciatore assegnato a Sebastiano Crivellin in forza al Briosco, che ha deliziato il torneo con le sue giocate; il Miglior Portiere assegnato a Brambilla Danilo del Veduggio, il Cpocannoniere del torneo invece è andato a Matteo Boldrini del Seregno mentre come Miglior calciatrice il premio giuria è stato assegnato a Matilde Milani del Briosco.