A Monza per il Fanatec GT World Challenge Europe c'è anche Valentino Rossi
Il centauro di Tavullia sarà alla guida di una Bmw M4 Gr3 del team Wrt . A Monza da oggi a domenica la penultima prova del campionato endurance.
Entra nel vivo il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Oggi e per tutto il fine settimana all'Autodromo di Monza una competizione imperdibile per tutti gli amanti dei motori e in particolare dell'endurance. Oltreutto ci sarà la possibilità di vedere in pista piloti come Valentino Rossi, il pluricampione del mondo di Moto Gp.
A Monza per il Fanatec GT World Challenge Europe c'è anche Valentino Rossi
Rossi torna a Monza al fianco del campione in carica Raffaele Marciello e Maxime Martin. Il centauro di Tavullia sarà alla guida di una BMW M4 GT3 del team WRT e se la dovrà vedere con tutte le altre GT3 che compongono l’entry list.
Oggi in particolare si sono tenute le prove libere, aperte al pubblico. mentre per assistere allo spettacolo sabato e domenica il costo del ticket sarà rispettivamente 20 e 25 euro, mentre l’abbonamento per entrambe le giornate è acquistabile a 35 euro.
Ingresso e parcheggio
L’ingresso in circuito per le persone con disabilità è gratuito, mentre il loro accompagnatore potrà accedere pagando direttamente all’ingresso al costo di 1 euro. Il parcheggio dedicato alle persone con disabilità sarà di fronte al Monza Circuit Shop (nei pressi della Statua di Fangio).
Il parcheggio per tutte le giornate dell’evento è gratuito fino a esaurimento posti. Parcheggi disponibili per il pubblico: P8, P9, P Porta di Vedano, P16. Parcheggi Hospitality: P1.
(foto Giancarlo Favaro)