Alla festa dello sport di Bernareggio arriva Franco Baresi

Una giornata speciale all'insegna del benessere.

Alla festa dello sport di Bernareggio arriva Franco Baresi
Pubblicato:

Poco più di una settimana all'inizio della nona Festa dello sport di Bernareggio che avrà come ospite d'eccezione il mitico capitano del Milan, Franco Baresi.

La giornata di divertimento e agonismo

Domenica prossima, 20 maggio, Bernareggio si trasformerà nella città dello sport. La società «Vibe Ronchese», in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune e organizzati i tornei e divertimento per tutti all’interno del Ctl3 al confine fra Bernareggio, Carnate e Ronco Briantino. La giornata rappresenta un momento di incontro tra giovani, associazioni, istituzioni che lavorano costantemente per sviluppare la realtà già importanti presenti sul territorio. La festa dello sport rappresenta inoltre un esempio dello sport come pratica di vita, come educazione allo stare insieme, come stile di vita e prevenzione della malattia. Tutti i presenti potranno assistere a manifestazioni e saggi gratuiti di calcio, pallavolo, basket , karate, judo, ginnastica artistica, danza classica e moderna , aikido , kick boxing , atletica , pilates, cavalli, tennis e rugby.

Decine i corsi disponibili

Non solo ginnastica artistica, tra i tanti corsi disponibili troviamo anche la ginnastica ritmica e la baby gym per i più piccoli. Senza contare della recentemente sorta sezione maschile che sta prendendo sempre più spazio. Domenica 20 maggio avremo modo di ospitare la Ginnastica Artistica '82 con le loro esibizioni e in particolare con il loro spettacolo finale in cui verremo meravigliati dalle innumerevoli acrobazie!

Sito Web: http://www.ginnasticaartistica82.it/home.htm

Facebook: https://www.facebook.com/ginnasticaartistica82/?ref=br_rs

Seguici sui nostri canali
Necrologie