Calcio femminile

Altre due importanti novità per il Real Meda

La società ha annunciato il rinnovo, per un'altra stagione, della centrocampista Giulia Ragone e dell'attaccante Viktoria Cvetkova.

Altre due importanti novità per il Real Meda

Ancora novità in casa Real Meda. La società in queste ore ha annunciato il rinnovo, per un’altra stagione, della centrocampista Giulia Ragone e dell’attaccante Viktoria Cvetkova.

Altre due importanti novità per il Real Meda

Ragone, da 14 anni nel club di Meda, ha collezionato 29 presenze e segnato 9 gol nell’ultima stagione, confermando il suo ruolo cruciale a centrocampo.

“Sono felice di aver prolungato per un altro anno – ha detto la centrocampista –  Cercherò di dare il massimo per poter migliorare sempre di più allenamento dopo allenamento e raggiungere ottimi traguardi con tutta la squadra”.

Parlando della stagione passata, Giulia ha aggiunto:

“La stagione passata è stata una delle migliori in assoluto per me sotto ogni punto di vista, da quello realizzativo con 9 gol a quello fisico. È un ottimo punto di partenza per la stagione che verrà.”

Il Real Meda ha annunciato in queste ore anche il rinnovo per un’altra stagione dell’attaccante Viktoria Cvetkova. Viktoria, arrivata a Meda lo scorso gennaio, continuerà a far parte della squadra anche per la prossima stagione. In questa stagione, Viktoria ha collezionato 13 presenze in prima squadra, segnando 2 gol, e ha partecipato anche a diverse partite con le juniores.

Dopo la sua riconferma ha dichiarato:

“Sono entusiasta di poter giocare di nuovo con il Real Meda e darò il massimo per la squadra per essere al top. So che possiamo ottenere di più in questa stagione insieme come squadra!”

(foto Giada Morena)