Altre novità in casa Real Meda: lasciano tre membri dello staff tecnico
Nella prossima stagione non ci saranno Salvatore Bifulco, Mauro Roveda e Alessandro Martegani. Novità anche nella formazione della prima squadra

Ancora novità in casa Real Meda: questa volta non rigurdano nuovi acquisti, bensì lo staff tecnico.
Altre novità in casa Real Meda: lasciano tre membri dello staff tecnico
La società medese ha infatti comunicato che nella prossima stagione lasceranno Salvatore Bifulco, Mauro Roveda e Alessandro Martegani. Si tratta - si legge nella nota diffusa dalla società - di una scelta presa nell'ambito di un processo di rinnovamento dello staff tecnico con l'obiettivo di fare un salto di livello.
Salvatore Bifulco fino ad ora ha fatto parte dello staff tecnico mentre Mauro Roveda lascia il ruolo di allenatore della squadra juniores. Infone Alessandro Martegano conclude il suo percorso medese come preparatore dei portieri delle squadre juniores.
"La società - si legge nella nota diffusa - ringrazia i tre tecnici per il loro impegno e il lavoro svolto in questi anni".
Novità anche nella formazione della prima squadra
Per quanto rigurda invece la formazione oggi, lunedì 29 luglio, la società ha comunicato che con l'inizio della nuova stagione, alcune calciatrici non faranno più parte della rosa della prima squadra: Rebecca Arosio, Amanda Barzaghi, Federica Moroni, Sara Reggio, Matilde Ronchetti, Chiara Ferrario, Francesca Sironi e Sofia Viscuso.

(foto Giada Morena)