Calcio

Altro colpo di mercato per il Seregno

Gli "Spartans" si assicurano le prestazioni del centrocampista italo-brasiliano Gladestony Da Silva.

Altro colpo di mercato per il Seregno
Seregnese, 11 Agosto 2020 ore 16:54

Altro colpo di mercato per il Seregno calcio del presidente Davide Erba. Gli “Spartans” si assicurano le prestazioni del centrocampista italo-brasiliano Gladestony Da Silva. Prende quindi sempre più forma la rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie D.

Un passato da professionista

Ad annunciare l’operazione di mercato è stato lo stesso Seregno, attraverso un comunicato stampa apparso sul profilo Facebook ufficiale della società.

“Il Seregno Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gladestony Estevao Paulino Da Silva per la stagione sportiva 2020/21 – si legge nel comunicato – Centrocampista italo-brasiliano classe 93’, Gladestony arriva a Seregno dopo diverse esperienze nelle massime serie in Brasile, Olanda e Portogallo. In Italia ha disputato campionati di Serie B e C, vestendo le maglie di Catania, Messina, Pro Vercelli e Siena”.

Indubbiamente un rinforzo importante per la rosa che nella prossima stagione sarà guidata in panchina da mister Arnaldo Franzini e che nei giorni scorsi aveva registrato l’innesto del difensore ex Inveruno e Legnano Riccardo Nava.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia