Fine settimana di gare

Ancora successi per la Pro Lissone ginnastica: oro e bronzo per le squadre Silver

Ad Arcore nel fine settimana appena trascorso, i ginnasti biancoblu junior LE primi e gli allievi LB terzi.

Ancora successi per la Pro Lissone ginnastica: oro e bronzo per le squadre Silver
Pubblicato:

Pro Lissone ginnastica: un altro weekend di successi per le squadre Silver. Le gare si sono tenute sabato 24 aprile ad Arcore.

Ancora successi per la Pro Lissone ginnastica

In pedana per la categoria junior: Riccardo Baccega, Andrea Ambrosio e Mattia Mellerato accompagnati dai tecnici biancoblu Riccardo Galbiati e Anna Plebani.
Buona la prova dei ragazzi che hanno colto l’occasione anche per eseguire nuovi elementi e nonostante qualche sbavatura, sono riusciti a conquistare il primo gradino del podio.

Il giorno successivo, domenica 25 aprile, si è tenuta - sempre ad Arcore - la prima prova a squadre Silver LB, questa volta è toccato a Manuel Pastorello, Alessandro Pisanu, Lorenzo Tarsia, Ludovico Erba e Diego Zamboni rappresentare la società di via Dante nella categoria allievi.
Sempre seguiti dagli allenatori Plebani e Galbiati, i ginnasti hanno sostenuto una ottima prova dopo più di un anno di stop dalle competizioni.

“La loro grinta e determinazione nell’affrontare gli esercizi a tutti gli attrezzi e il loro spirito di squadra -commentano i tecnici - sono stati fondamentali per conquistare il terzo gradino del podio”.

I prossimi appuntamenti

Prossimo appuntamento con l’agonistica maschile della Pro Lissone ginnastica il weekend del 8/9 maggio a Ghedi per la prima prova individuale per gli allievi della categoria LB e LC silver.

Seguici sui nostri canali
Necrologie