Andrea Colpani alla Fiorentina
Il centrocampista si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva
Il Monza ha comunicato che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.
Andrea Colpani alla Fiorentina
Arrivato in Brianza nell’estate del 2020, il centrocampista offensivo bresciano ha in totale collezionato 133 presenze con i biancorossi, realizzando 18 reti.
Con i suoi gol e le sue giocate è stato tra i grandi protagonisti di un percorso bellissimo, che ha portato il Monza il 29 maggio 2022 alla sua prima storica Promozione in A e a mantenere la categoria con due salvezze ottenute con largo anticipo.
Con 12 reti segnate, Colpani è attualmente il miglior marcatore della storia biancorossa in Serie A.
Prima di arrivare a Monza Andrea Colpani aveva giocato (nella stagione 2019/2020) a Trapani e prima ancora nelle giovanili di Atalanta e Feralpisalò.
"Grazie ad Andrea per aver onorato i nostri colori e per tutte le emozioni vissute insieme" - il messaggio della società monzese nei confronti del calciatore.