sport

Asd Globalfitart al Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu

La competizione ha messo in luce il talento e la determinazione dei  piccoli combattenti della società sportiva limbiatese

Asd Globalfitart al Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu
Pubblicato:

Asd Globalfitart al Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu. La competizione ha messo in luce il talento e la determinazione dei  piccoli combattenti della società sportiva limbiatese

Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu

Si è svolto con grande successo il Primo Criterium Interregionale di Ju Jitsu, un evento che ha visto la partecipazione di giovani atleti provenienti da tante regioni italiane. La competizione, tenutasi domenica 13 aprile a Genova, ha messo in luce il talento e la determinazione dei  piccoli combattenti dell'Asd Globalfitart Limbiate.

Podio in più categorie

Importanti i risultati conseguiti dalla società sportiva guidata dal maestro Francesco D'Alfonzo. Primo posto per Sergio Costa nel Men boys fighting U10 -25 kg, secondo Ethan Milazzo nel Men boys fighting U8 -22 kg, terzo Andrea D'Alfonzo nel Men boys fighting U12 -40 kg, quarto Daniele Soldi nel Men boys fighting U8 -18 kg.

Soddisfatto il coach D'Alfonzo per la partecipazione e l'impegno dimostrato da tutti i bambini.

"Voglio ringraziare ciascuno di loro – ha dichiarato il Maestro – sono stati bravissimi. Hanno mostrato grande spirito sportivo e determinazione, rendendo la competizione un'esperienza memorabile per tutti."

La premiazione

Tutti i partecipanti sono stati premiati secondo le regole del Criterium, senza distinzione di posto sul podio, a sottolineare l'importanza della partecipazione e del fair play. Un gesto che ha reso omaggio all'impegno e alla passione di ogni giovane atleta. La giornata si è conclusa con sorrisi e applausi, confermando il successo dell'evento e l'importanza di continuare a promuovere il Ju Jitsu tra i più giovani.

Prospettive per il futuro

Con l'entusiasmo di questo primo Criterium, l'Asd Globalfitart guarda già al futuro, con l'obiettivo di incentivare la pratica del Ju Jitsu tra i bimbi e i ragazzi.

"Il Ju Jitsu non è solo uno sport, ma una scuola di vita che insegna valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la perseveranza. E oggi, più che mai, questi valori brillano attraverso i nostri giovani atleti" ha ricordato il Maestro D'Alfonzo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie