Serie A

Atalanta-Monza, il dopo partita. Il mister biancorosso: "L'espulsione di Marlon? Mi hanno detto che c'era". Gasp: "Palladino? Un predestinato"

In sala stampa l'allenatore dei brianzoli ha difeso i suoi, ma ha ammesso gli errori tecnici del primo tempo

Atalanta-Monza, il dopo partita. Il mister biancorosso: "L'espulsione di Marlon? Mi hanno detto che c'era". Gasp: "Palladino? Un predestinato"
Pubblicato:
Aggiornato:

La partita tra Atalanta e Monza si è conclusa con il risultato di 5-2 in favore dei padroni di casa. Il mister del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato la prestazione della sua squadra sottolineando il merito dell'Atalanta, che è di grande livello e con giocatori di qualità.

Atalanta-Monza, Palladino: "Loro tosti, noi non abbiamo sbagliato approccio"

"La partita è stata difficile, abbiamo fatto degli errori tecnici nella prima mezz'ora e abbiamo subito la forza e le giocate dell'Atalanta, forte, grintosa, determinata, capace di sporcare le giocate. Tuttavia, nel secondo tempo, abbiamo iniziato meglio. Fino all'espulsione di Marlon (70'), siamo stati bravi. Dopo abbiamo cercato di trovare soluzioni nuove continuando a lottare, ma chiaramente tutto è stato più complicato". Palladino ha parlato ancora una volta dei tifosi: "Hanno supportato la squadra durante tutto il campionato per questo siamo andati tutti sotto la curva dopo la fine della gara". Come sarà l'anno prossimo? "Ci siamo salvati bene, tutti ci temeranno, dovremo avere  sempre la mentalità giusta per affrontare ogni sfida". L'espulsione di Marlon? "Non commento mai gli arbitri, tra l'altro mi hanno detto che probabilmente l'espulsione c'era". Il mister ha concluso dicendo che gli obiettivi per la prossima stagione potranno essere definiti solo dopo il calciomercato, sulla base di chi resta e di chi parte.

Gasperini: "Palladino? E' un predestinato"

Partiamo dalla fine della conferenza dell'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Palladino? E' un predestinato, da quando è arrivato in Serie A sulla panchina del Monza ha saputo entrare nella testa dei giocatori". Sulla gara: "Nel primo tempo noi meglio, nel secondo il Monza ha iniziato bene, poi l'espulsione..."

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie