Atletica

Atletica Monza alla prima prova del Trofeo Cesare Brambilla

Primo appuntamento outdoor anche per la categoria ragazzi che tornano a casa con tante soddisfazioni

Atletica Monza alla prima prova del Trofeo Cesare Brambilla
Pubblicato:

Primo appuntamento outdoor anche per la categoria ragazzi, attesa sulla pista di Bienate Magnago per la prima prova del Trofeo Cesare Brambilla. In una splendida giornata di sole che ha attirato tantissimi partecipanti, gli atleti di Atletica Monza nati nel 2012 e 2013 si sono cimentati in 3 specialità diverse, chi alla prima esperienza di gara, chi già più esperto.

Atletica Monza alla prima prova del Trofeo Cesare Brambilla

Nella gara di salto in lungo si distingue Francesco Costa, che sale sul terzo gradino del podio con la misura di 4.72 metri. Nella stessa specialità, buone prove anche di Pietro Pedratti (10° con 4.12), Alberto Dell’Osso (12° con 4.08), Federico Farina, Federico De Paoli, Gianluca Caiani, Gabriele Del Sarto e, nella gara femminile, Luna Greco.
Nei 60 metri ostacoli buone prove di Melissa Bondì (12°), Alberto Dell’Osso (13°), Caterina Pedratti (14°), Pulerà Zoe (21°) e Emma Grasso (22°). Infine, nei 60 metri piani, il migliore è ancora Francesco Costa, 16° su 93 partecipanti.

Nel tardo pomeriggio, sulla stessa pista si è tenuto il “Festival dei lanci”. I due partecipanti della squadra di Monza questa volta si devono “accontentare” dei gradini più bassi del podio nella gara di lancio del disco, lontani dai propri personali. Giuditta Limonta ottiene il 4° posto con 31.84, Jacopo Galvani è 6° con 33.84.

11 i lanciatori limonta e galvani (1)
Foto 1 di 2
11 le atlete della categoria ragazzi (1)
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie