Buoni piazzamenti

Atletica Muggiò alla prima tappa del Cross per Tutti 2023

Ieri a Canegrate erano quasi 2500 gli atleti che si sono dati battaglia lungo i percorsi di gara. Ecco tutti i risultati della squadra brianzola

Atletica Muggiò alla prima tappa del Cross per Tutti 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la prima tappa del Cross Per Tutti 2023, 12° edizione del circuito di corse campestri più partecipato d'Italia. Ieri a Canegrate erano quasi 2500 gli atleti che si sono dati battaglia lungo i percorsi di gara. E tra questi anche tanti giovani dell'Atletica Muggiò.

Atletica Muggiò alla prima tappa del Cross per Tutti 2023

La squadra brianzola si è distinta per i brillanti risultati ottenuti nelle diverse categorie.

In particolare Federico Cella che si è aggiudicato la gara esordienti anno 2013, assieme a Farah Villa (sempre 2013), al rientro dopo un lungo infortunio, che ha conquistato l'ottavo posto.

Buon risultato anche per Anna Colombo, arrivata 26esima mentre nella categoria ragazzi la squadra muggiorese segnala anche il buon piazzamento per Filippo Mangone, arrivato 37esimo nella gara d'esordio di categoria.

Passando alla categoria Cadetti, Gabriele Arabia registra l'ottava posizione, risultato valido per il titolo provinciale mentre Federico Buzzini si posiziona al 16esimo posto.

Prossima tappa

La seconda tappa del circuito Cross per Tutti è ora in programma il prossimo 29 gennaio a Cesano Maderno, nel campo adiacente il centro sportivo di Via Martinelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie