Basket: la melzese Ilaria Panzera vince il premio “Gianni Brera”

Premiata nella categoria "giovani".

Basket: la melzese Ilaria Panzera vince il premio “Gianni Brera”
06 Febbraio 2019 ore 10:28

Un nuovo riconoscimento per la melzese Ilaria Panzera, cestista classe 2002 in forza al Geas Sesto San Giovanni.

A Ilaria Panzera il premio “Gianni Brera”

La giovane atleta melzese ha ricevuto il prestigioso premio intitolato a Gianni Brera istituito dal Circolo dei Navigli. Ilaria è stata premiata nella categoria “giovani” per essersi distinta sia come giocatrice di club sia con la maglia della Nazionale. La giovane sportiva, cresciuta nel vivaio di Sesto, sta disputando il campionato di A1 con la prima squadra dell’Allianz Geas. In maglia azzurra, quest’estate Panzera ha fatto parte della selezione Under 16 vincitrice dell’oro agli Europei di Kaunas (Lituania). La cerimonia di premiazione si è tenuta al teatro Dal Verme di Milano ed è stata presentata dal noto giornalista e conduttore Mino Taveri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia