Beach volley a Vimercate: novità all'oratorio Cristo Re

Domenica scorsa l'inaugurazione con il taglio del nastro e il primo torneo

Beach volley a Vimercate: novità all'oratorio Cristo Re
Pubblicato:

Beach volley a Vimercate: novità all'oratorio Cristo Re. Spazio alla novità per l'oratorio Cristo Re di Vimercate che da oggi conta anche due campi da beach volley. E' stato infatti inaugurato la scorsa domenica presso il cortile di via Valcamonica il Beach Arena, lo spazio dedicato alla pallavolo su sabbia allestito su due campi 8x8 metri.

L'inaugurazione

Alle 11.15 dello scorso 22 aprile l'inaugurazione durante la tradizionale Festa di Primavera dell'oratorio, alla presenza del sindaco Francesco Sartini. A tagliare il nastro il responsabile della Pastorale Giovanile don Marco Fusi. Presenti numerosi ragazzi che si sono quindi sfidati in 17 squadre nel torneo organizzato che si è svolto dalle 11.30 alle 19.30.

Perché il beach volley

"L'oratorio è per i ragazzi - ha commentato don Marco - Questo è un interesse, una passione che sta crescendo tra i giovani e allora per poterli incontrare, stare loro vicino e dare loro spazio e protagonismo, ecco il beach volley. Speriamo che possa essere una bella opportunità per coinvolgere i giovani, soprattutto fra i 20 e i 25 anni."

Info e prenotazioni

Prenotazioni tramite app o sito web "Prenota un campo" oppure sulla pagina Facebook Cgcr Beach Arena. Per info: beachvolleycgcr@gmail.com.

Seguici sui nostri canali
Necrologie