Berlusconi in tribuna porta bene al Monza di Coppa FOTO

Ieri battuta l'Alessandria per 2-0 con gol di Iocolano e Brighenti.

Berlusconi in tribuna porta bene al Monza di Coppa FOTO
Pubblicato:

Berlusconi in tribuna porta bene al Monza di Coppa Italia.  Ieri, domenica 4 agosto, battuta l'Alessandria per 2-0 con gol di Iocolano e Brighenti nella prima gara ufficiale della stagione.

Berlusconi in tribuna a Monza

berlusconi allevi
Foto 1 di 15

Berlusconi al Brianteo Monza Alessandria Coppa Italia

berlusconi
Foto 2 di 15
Berlusconi6
Foto 3 di 15
Paolo Berlusconi
Foto 4 di 15
silvio
Foto 5 di 15
silvio 1
Foto 6 di 15
silvio 2
Foto 7 di 15
Minuto silenzio
Foto 8 di 15
Fiori alla vedova
Foto 9 di 15
Brocchi 03
Foto 10 di 15
brocchi
Foto 11 di 15
Gol Brighenti 01
Foto 12 di 15
Brighenti in azione
Foto 13 di 15
Gol Iocolano 01
Foto 14 di 15
Bobo Vieri
Foto 15 di 15

Silvio Berlusconi e il fratello Paolo, presidente della società,  ieri erano in tribuna ad ammirare il Monza che al Brianteo ha battuto l'Alessandria per 2 reti a 0. A segno Iocolano e Brighenti, che hanno messo il sigillo ad una prestazione autorevole dei biancorossi di mister Brocchi. In tribuna anche il sindaco di Monza Dario Allevi, l'ex bomber Bobo Vieri e l'ex portiere del Milan Christian Abbiati.

Silvio Berlusconi prima della partita è andato  negli spogliatoi per dare la carica ai calciatori biancorossi e ha decisamente portato bene. Poi in tribuna non si è sottratto ai tanti spettatori che gli hanno chiesto di fare un selfie.

La partita in pillole

La sfida  con l'Alessandria si è messa subito bene per i biancorossi, che sono passati al 5' con Iocolano, pronto a raccogliere in area una respinta corta della difesa alessandrina e ad insaccare. Poco dopo la mezz'ora il raddoppio con Brighenti, pronto a raccogliere un cross di Valentini e ad insaccare di testa.

La prima frazione di gioco si è chiusa  così 2-0, partita in cassaforte per il Monza che in pratica non ha rischia mai nulla e nel finale si è limitato a controllare. Sarà più dura domenica prossima, quando i biancorossi saranno in trasferta a Benevento per il secondo turno di Coppa Italia.

Il ricordo di Bonfrisco

I biancorossi  domenica hanno ricordato Carmine Bonfrisco, storico custode del Monzello, scomparso nella notte fra venerdì 2 e sabato 3 agosto. “Conosciuto da tutto il mondo biancorosso, lascia un ricordo indelebile in tutti quanti l’hanno conosciuto - ha scritto il Monza sul  suo sito  - Il presidente Berlusconi, l’Ad Galliani e tutto il Monza partecipano al lutto della moglie Anna, e dei figli Elena ed Emanuele e si stringono a loro in questo triste momento”.

Le foto del servizio sono di Giancarlo Favaro

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie