I risultati della squadra di Monza

Brianzascherma impegnata nelle prove nazionali paralimpiche

Massimo Farina nella categoria B di spada si è piazzato quinto dopo una lunga assenza dalle gare. Davide Sacconi, al debutto nelle gare, ha ottenuto una bella vittoria nel girone iniziale

Brianzascherma impegnata nelle prove nazionali paralimpiche
Pubblicato:

Ancora un fine settimana impegnativo per gli atleti della Brianzascherma. A Busto Arsizio si è svolta una prova nazionale paralimpica di scherma ed una per atleti non vedenti.

Brianzascherma impegnata nelle prove nazionali paralimpiche

Massimo Farina (nella foto di copertina) nella categoria B di spada si è piazzato quinto dopo una lunga assenza dalle gare. Per i non vedenti Davide Sacconi, al debutto nelle gare, ha ottenuto una bella vittoria nel girone iniziale per poi arrendersi ad atleti più esperti. Per lui, tutto sommato, una buona prova d’esordio.

Davide Saccone

I piccoli futuri campioncini invece, erano impegnati a Legnano nel circuito intersala Minions. Hanno partecipato tra i “Gatti con gli stivali” Vittoria Marini, Ginevra Giletto e Virginia Viganò mentre tra gli esordienti Leonardo Ghignatti e Gabriele Merli. Tutti, bravissimi, hanno ben figurato.

Leonardo Ghignatti e Gabriele Merli
Foto 1 di 2
Vittoria Marini, Ginevra Giletto w Virginia Viganò
Foto 2 di 2

A Rovigo invece era in scena la serie C di spada maschile a squadre, dove gli atleti della Brianzascherma non sono purtroppo riusciti ad esprimere una scherma all’altezza della situazione; per loro soltanto un 23esima posizione in classifica su 41 squadre presenti. Peccato per la mancata occasione di accedere alla serie superiore.

La squadra di C2 , Levorin, Ottelli, Camattini, Panceri
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie