Sport
Pallavolo

Brugherio saluta il palleggiatore Leonardo di Marco

Nella giornata di oggi la società ha comunicato di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il giocatore.

Brugherio saluta il palleggiatore Leonardo di Marco
Sport Brugherio, 21 Dicembre 2021 ore 15:15

La Società Diavoli Rosa di Brugherio saluta Leonardo Di Marco. Nella giornata di oggi, martedì 21 dicembre, la società, attraverso una breve nota ufficiale, ha comunicato di aver interrotto di comune accordo il rapporto con il palleggiatore.

Brugherio saluta il palleggiatore Leonardo di Marco

“La Società Diavoli Rosa, in data odierna, comunica ufficialmente di aver interrotto di comune accordo il rapporto col palleggiatore Leonardo Di Marco. Ringraziando Leonardo per il lavoro svolto in questi mesi, gli facciamo i migliori auguri per il suo futuro professionale”.

Leonardo di Marco era arrivato a Brugherio solo pochi mesi fa, a luglio 2021 e la società lo aveva accolto con molto entusiasmo ": Giovane e talentuoso, il profilo perfetto nella visione di squadra costruita dallo staff tecnico e dirigenziale dei Diavoli Rosa per la prossima stagione” si leggeva nel comunicato ufficiale del 22 luglio scorso.

Oggi invece l'interruzione del rapporto.

Di Marco prima di approdare a Brugherio, aveva già diversi anni di esperienza in Serie A2. Partito dalle giovanili della sua città, Firenze, con la maglia della US Sales Firenze, nella stagione 2018/19  fa il primo salto di categoria approdando in A2 nel Club Italia maschile a guida Monica Cresta. Da lì raggiunge poi i Lupi Santa Croce, società nella quale il giovane palleggiatore toscano ha giocato nelle stagione 2019/20 e 2020/21.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie