Calcio, ancora una sconfitta per il Renate, battuto in casa dal Como

Il derby lombardo che era anche uno scontro diretto per l'accesso ai playoff di LegaPro. Sabato prossimo l'ultima giornata di campionato

Calcio, ancora una sconfitta per il Renate, battuto in casa dal Como
Pubblicato:
Calcio, ancora una sconfitta per il Renate, battuto in casa dal Como in un derby lombardo che era anche uno scontro diretto per l'accesso ai playoff di LegaPro. I nerazzurri hanno perso 0-2 al Città di Meda una partita per loro ancora condizionata dalle tante assenze e ora la classifica piange.

La sintesi

Un gol per tempo, prima di Chinellato e poi di De Leidi, hanno lasciato le pantere a muso asciutto. Una buona prima frazione non ha permesso comunque alla squadra di Luciano Foschi di raccogliere punti, a fronte di una ripresa in cui la poca benzina a disposizione si è vista eccome. Per il Renate si tratta della terza sconfitta consecutiva, serie di risultati che ha fatto scivolare i brianzoli all'undicesimo posto in classifica, il primo che non vale il passaggio ai playoff promozione.

Rush finale

Sabato prossimo l'ultima giornata di campionato. Per poter acciuffare il biglietto che porta alla seconda fase il Renate dovrà obbligatoriamente vincere contro i toscani del Tuttocuoio e sperare che almeno una fra Lucchese e Pro Piacenza non faccia contemporaneamente bottino pieno.  Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da mercoledì, tutto sulla partita contro il Como e l'approfondimento sulla volata finale nel girone A di LegaPro.
Seguici sui nostri canali
Necrologie