Calcio, la domenica della "nostre"

C'è grande attesa per tutte le "grandi" del calcio brianzolo

Calcio, la domenica della "nostre"
Pubblicato:
Aggiornato:

In serie D, cambio d'orario, visto le partite cominciano alle 14.30. Il Monza  di Marco Zaffaroni sarà ospite di un'Olginatese sulla carta insidiosa ma non irresistibile; tre punti obbligatori per continuare l'inseguimento alla Pergolettese capolista. Nello stesso girone cerca continuità il Seregno, che sarà di scena allo "Speroni" di Busto Arsizio, contro una Pro Patria che sta faticando a calarsi nella realtà dei Dilettanti, dopo tanti campionati fra i "Pro".

Sempre in serie D, ma nel girone A, la Folgore Caratese del tecnico Loris Beoni attende allo stadio "XXV aprile" la visita dei piemontesi del Chieri: l'effetto benefico del cambio di allenatore è alla prova più difficile, visto che gli avversari di giornata sono primi in classifica.

Per tutte e tre le partite delle "nostre" di serie D, servizi, con interviste e pagelle, dei nostri inviati sui campi su Giornale di Monza, Giornale di Carate e Giornale di Seregno in edicola e nelle edizioni sfogliabili on line da martedì 1 novembre.

A pomeriggio inoltrato, invece, l'impegno del Renate (LegaPro): le "pantere", reduci dalla prestigiosa amichevole giocata giovedì contro l'Inter, saranno ospiti dell'Arezzo (calcio d'inizio alle 16.30). Trasferta complicata, visto che i toscani sono quinti in classifica: ma l'ottimo Renate di questa stagione è dietro solo di un punto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie