Calcio, Speranza Agrate: recupero e primato

Calcio, campionato Promozione: la Speranza Agrate vince a Cinisello la gara di recupero e va al comando della classifica del girone B. 

Calcio, Speranza Agrate: recupero e primato
20 Ottobre 2016 ore 13:25

La Speranza Agrate balza in vetta al campionato di Promozione (girone B). Mercoledì sera la squadra di Gian Maria Pizzi ha vinto la partita di recupero sul campo del Cinisello, gara valida per la quarta giornata. Decisiva per la vittoria degli agratesi la doppietta messa a segno da Roberto Cibin, che ha siglato il definitivo 1-2 a favore dei brianzoli (gol cinisellese di Baldon). Con questa vittoria la Speranza Agrate si è presa il primato nel girone, agganciando al comando il Bresso.

La classifica: Speranza Agrate e Bresso 15, Pro Lissone e  Vimercatese 12, ColicoDerviese 11, Desio e Barzago 10, Arcellasco e Di Po Vimercate 9, Casati Arcore 8, Cinisello, Muggiò e Vibe Ronchese 7, Villa e Lissone 6, Cinisellese 5. 
Domenica si torna in campo con questo programma: Arcellasco-Vimercatese, Cinisello-Cinisellese, ColicoDerviese-Barzago, Desio-Bresso, Di Po Vimercate-Casati Arcore, Muggiò-Lissone, Pro Lissone-Vibe Ronchese, Villa-Speranza Agrate.

Sul Giornale di Vimercate e sul Giornale di Monza di martedì 25 ottobre,  disponibili in edicola e nell’edizione sfogliabile, tutte le notizie relative alla domenica di campionato del girone B di Promozione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia