Ginnastica ritmica

Camilla Lozito conquista il quinto posto a Catania

Ottimo piazzamento nella finale del campionato di specialità Gold che si è tenuto a Catania nel corso del fine settimana.

Camilla Lozito conquista il quinto posto a Catania
Pubblicato:

Una grande Camilla Lozito ha portato a casa un ottimo quinto posto nella finale del campionato di specialità Gold che si è tenuto a Catania nel corso del fine settimana.

Camilla Lozito conquista il quinto posto a Catania

Lozito, che si allena presso il Palaunimec di Arcore ma è in forza alla società Rhythmic School di Candelo è scesa in pedana sabato 5 novembre con un brillante esercizio con la palla nella categoria J3. L'esecuzione è stata precisa, espressiva e di elevato grado tecnico tanto da consentirle di strappare il pass per la finale dedicata alle prime otto ginnaste.

In finale Camilla è entrata in pedana concentrata e determinata raggiungendo dunque la quinta posizione con 24.250 punti  e migliorandosi di ben tre posizioni rispetto alla qualifica.

Le allenatrici Simona Mattavelli, Cristina Di Lieto e Morena Scoglio si dicono ampiamente soddisfatte per questo risultato, frutto di un grande lavoro svolto in palestra. Il lavoro prosegue ora verso gli impegni del prossimo anno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie